SUKHOI 25 1:48 Russian AF Primorsko-Akhtarsk
Moderatore: Madd 22
-
- Brave User
- Aerografo: si
- scratch builder: si
Re: SUKHOI 25 1:48 Russian AF Primorsko-Akhtarsk
Bellissimo soggetto!! Stra carico di ignoranza e di potenza!!
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
La proposta di Paolo mi piace. Anche se nei Saloni si arriva con gli aerei pulitini .... nonn significa che tu non possa farlo usurato 

- pocios
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: verde
- scratch builder: no
- Nome: pocios
Grazie 1000 a tutti per l'incitamento ed il supporto
la difficolta' penso che sara' per me nel fare il chipping perche' se non sbaglio dopo l'applicazione del prodotto sulla vernice smalto, non ho tantissimo tempo poi per operare a seguito del secondo strato di colore acrilico.. vediamo un po'.. per il tettuccio chiuso devo valutare perche' con l'apertura laterale escono tutte le magagne di un tettuccio sguarnito e spoglio di fotoincisioni interne, rispetto ad il classico tettuccio ad apertura assiale (F-16 per esempio) .. per le armi invece .. non so chi vi abbia messo in testa che lo eseguiro' "ignudo" di armamenti
--- Ringrazio moltissimo Paolo per gli allegati ma almeno in quello ho le idee molto chiare.. 2 missili ARIA -TERRA per ala comprati appositamente della AEROBONUS, 4 RAZZIERE (quindi niente serbatoi) e 2 missili ARIA-ARIA alle estremita'..

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Nome: Luca
Ehhhhhh..... eccoti qua come mi avevi preannunciato. Complimenti per la scelta, avrai a sudare un pochino e lavorare abbastanza ma ne saprai tirar fuori l'essenza: rude e incaxxato!!
Grazie per i complimenti ma il mio lavoro non è tra i migliori da cui prendere spunto, anzi ti segnalo, sempre su queste pagine, questo di Enrico (postato già parecchi anni).
ciao ciao
luca

Grazie per i complimenti ma il mio lavoro non è tra i migliori da cui prendere spunto, anzi ti segnalo, sempre su queste pagine, questo di Enrico (postato già parecchi anni).
"ignudo"? Giammai!!!pocios ha scritto:.... 2 missili ARIA -TERRA per ala comprati appositamente della AEROBONUS, 4 RAZZIERE (quindi niente serbatoi) e 2 missili ARIA-ARIA alle estremita'..

ciao ciao
luca
- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
Nel augurarti un buon lavoro esorto gli admin a spostare il mezzo in questione nella sezione dei carri...cinque piloni sib alari per ala....e tutto quell'armamentario , ha le ruote??
Ottimo è un carro,con le ali ma è un carro! E poi chi ha detto che un carro non può volare??
Ottimo è un carro,con le ali ma è un carro! E poi chi ha detto che un carro non può volare??
- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
di recente questo aereo è tornato in azione.. davvero minaccioso. Studiare questi argomenti mi piace molto, vedere certe cose sul serio no di certo.
il modello d'aereo e il modellino è davvero bello secondo me. credo che verrà fuori un bellissimo risultato, quindi forza, e buon modellismo
e di sicuro...andrebbe fatto straarmato!!!
il modello d'aereo e il modellino è davvero bello secondo me. credo che verrà fuori un bellissimo risultato, quindi forza, e buon modellismo

Ultima modifica di Seby il 27 febbraio 2016, 18:24, modificato 2 volte in totale.
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
- ponisch
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Bel soggetto anche se non lo conosco. Dalle tue foto tra il 21 e 27 io farei il numero 27 che è ben "usato".
Ti seguo anche in questa avventura
Nicola
Ti seguo anche in questa avventura
Nicola

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Nome: Luca
Semmai, potresti valutare le fotoincisioni eduard per l'abitacolo, se non erro sono ancora di quelle non precolorate. Il set neomega, che non è di facile reperibilità, non è male ma il quadro strumenti fa piuttosto pena: bisognerebbe fare un mix dei due. Ad ogni modo, anche volessi tenerlo chiuso, farà comunque la sua bella figura, anzi bellissima!!!
Ciao ciao
Luca
Ciao ciao
Luca
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Ciao Denis,denis ha scritto:Nel augurarti un buon lavoro esorto gli admin a spostare il mezzo in questione nella sezione dei carri...cinque piloni sib alari per ala....e tutto quell'armamentario , ha le ruote??
valuterò l'esortazione e confermo il tuo quesito!

L'immagine dell'Antonov A-40 è inserita a scopo di discussione.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non ci ho capito molto... non ho capito il perchè vuoi fare due camo distinte... a che scopo? il prodotto dell'AK, tra l'altro, può essere facilmente sostituito con la lacca per capelli a basso costo... valuta se è il caso di investire dei soldi su un prodotto specifico.pocios ha scritto: per fare cio' dovro dare 2 CAMO distinte e separate.. una primaria a base di smalto, successivamente dopo l'applicazione di un Heavy Chipping della AK , l'applicazione di una seconda CAMO superiore a base acrilica su cui applicare le scrostature e il forte weathering atto a far intravedere la CAMO INFERIORE ( di tonalita' chiaramente diversa) .. infine pennellate pasticciate e irregolari di Blue-sky .. come nella foto e peculiari segni distintivi di Squadriglia.. Sinceramente non so che lavoro ne uscira'.. ma gia' mi sto preparando psicologicamente al peggio... Speruma Bin!
Occhio alle Authentic Decal che sono davvero pessime. Belle a vedersi... ma per il resto....
Off Topic
Luca, per favore, segnala i link di provenienza delle immagini. Così come sono ora non vanno bene... e dovremmo rimuoverle.