Complimenti ancora,magari dalla prossima volta potrai osare qualche effetto piu marcato di weathering..penso che tu ne sia capace!!

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
In realtà volevo conciarlo,ma poi mi hanno detto ed ho notato che a parte alcune scrostature qua e là gli A-4 argentini non sono conciatissimi,così ho deciso di non esagerare,per lo stuka ed il do che invece ne hanno viste di cotte e di crude tenderò ad esagerarerob_zone ha scritto:Complimenti ancora,magari dalla prossima volta potrai osare qualche effetto piu marcato di weathering..penso che tu ne sia capace!!
saluti
RoB da Messina
Non è che sia proprio "sbagliato" è solo un pochino più lunghetto (basta accorciarlo un pochino, girarlo no, non sarebbe giusto) ma, soprattuto, stona perché mancano il sistema con il pistoncino di sterzata e l'altro pistone (lungo e sottile) del meccanismo di ripiegamento del carrello: tutti lavoretti alla tua portataEdomanzo97 ha scritto:il problema è un altro,io fino a 2 ore fa manco sapevo che era sbagliatoStarfighter84 ha scritto:Edo... avresti dovuto segarlo e girarlo allora. Non sarebbe stato un lavoro impossibile...![]()
Sent by OnePlus One using Tapatalk.
fortunatamente ne ho un altro,ne approfitto per modificare quello e poi lo sostituisco
EDO