Hawker Typhoon Mk. IB - Academy 1:72 (FINITO)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Re: Hawker Typhoon Mk. IB - Academy 1:72 (FINITO)(..circa quasi..)

Messaggio da Seby »

matteo44 ha scritto:
Seby ha scritto:Ciao Matteo, il colore sotto é molto più chiaro, sono proprio due boccette di colore diverso...ma che foto ho fatto??? :|
Dalle foto ho avuto la sensazione che il colore sopra sia più chiaro di quello sotto... ma se dici così... allora sono le foto :-crazy ... hai usato il flash?
no, il cellulare purtroppo..la macchina me l'hanno soffiata, poi per la gallery userò quella di un amico. penso per lo stessa problema non si capisce, ma il sotto ho aggiunto dello sporco per uniformare. quando posso faccio la gallery. a me il risultato piace, tranne il problema decals per cui, quando ho tempo, farò un altro modello cavia... penso sempre raf..
mi piace così tanto la mimetica che ormai quel verde lo metto ovunque posso :-sbrachev

i colori sono questi
sopra
Immagine
(in realtà, un 96 "comouflage olive green", questo ci somiglia molto)
Immagine
sotto
Immagine
(rispetto a queste targhette, un pò più chiari entrambi i grigi)
Spit104 ha scritto:
pitchup ha scritto:Ciao
Bel lavoro davvero!
Il resto lo farà l'esperienza ed i modelli man mano.
saluti
Ciao Seby....condivido pienamente quanto detto da Max...esperienza e la realizzazione dei modelli man mano....."....piccoli passi". Comunque bel lavoro. :thumbup:
grazie ragazzi, se si apprende è grazie hai vostri consigli/osservazioni :-oook
lillino ha scritto:Molto bello complimenti.
grazie mille :-oook
siderum_tenus ha scritto::-oook :-oook :-oook
:thumbup:
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini

Re: Hawker Typhoon Mk. IB - Academy 1:72 (FINITO)(..circa quasi..)

Messaggio da Seby »

fatto..ho alleggerito le zone più sporche sopra e appesantito il sotto..vediamo se in medio stat virtus..

ci si vede ingallery! :cool:
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Hawker Typhoon Mk. IB - Academy 1:72

Messaggio da microciccio »

Ciao Sebastian,

mi stavo proprio chiedendo a che punto fossi arrivato con il Typhoon e lo trovo finito. :-oook

Mi dirigo verso la galleria.
Off Topic
Seby ha scritto:... il seggiolino è molto in evidenza. un seggiolino e delle cinture da fotoincisione avrebbero fatto la loro porca figura. per questo modello "cavia" a me sta bene così, per il resto il buon paolo/microciccio l'aveva previsto :thumbup:
Mi fai sentire un veggente. :lol:
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Re: Hawker Typhoon Mk. IB - Academy 1:72 (FINITO)

Messaggio da heinkel111 »

Ciao seby scusa se non ho seguito il tuo wip. ...me lo ero perso. ...però ti faccio i complimenti per l 'ottimo risultato finale!
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
Seby
Burning User
Burning User

Re: Hawker Typhoon Mk. IB - Academy 1:72 (FINITO)

Messaggio da Seby »

heinkel111 ha scritto:Ciao seby scusa se non ho seguito il tuo wip. ...me lo ero perso. ...però ti faccio i complimenti per l 'ottimo risultato finale!

non preoccuparti :-oook grazie mille! goditi la gallery ..non so se riuscirò così bene con il mosquito avendo grandi campi senza pannellature :-fiuu ma conto sul sostegno morale e materiale degli amici del forum :-banana
Rispondi

Torna a “Under Construction”