De Havilland Mosquito 1/32 Tamiya
Moderatore: Madd 22
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Ww1 carri e aerei
Jet e aerei sperimentali - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: si
- Nome: Mauro
Re: De Havilland Mosquito 1/32 Tamiya
Cannoni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Mauro,
per quanto il modello sia bello in se hai pensato di usare come after market le canne in ottone? A guardar le foto appaiono così ben realizzate che potrebbe valerne la pena.
microciccio
per quanto il modello sia bello in se hai pensato di usare come after market le canne in ottone? A guardar le foto appaiono così ben realizzate che potrebbe valerne la pena.

microciccio ha scritto:... Guardando le foto ci si accorge che, in base alle esigenze manutentive del momento, i pezzi venivano mescolati senza particolare riguardo e, ad esempio, i coperchi delle testate, potevano essere tutt'altro che nel classico nero. ... potresti rappresentare un coperchio testata di colore differente perché magari sostituito sul campo. ...
Sono lieto che tu abbia apprezzato l'idea!Liebemaister ha scritto:Ho deciso di dipingere di blu uno dei coperchi delle testate per suggerire un ricambio sul campo

microciccio
- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
Ma quanto sbavo!!!!!
LE MANINE D'ORO HAI!!!!

LE MANINE D'ORO HAI!!!!
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
-
- Knight User
Grazie a te microciccio per l'idea . Adesso ho un problema i vari cofani che dovrebbero incastrarsi fra di loro senza colla ma con i magneti non ne vogliono sapere di stare aderenti e lasciano ga immensi..idee diverse. Ds incollare i cofani di un otire e lasciare latro naked ...ho dettagliato tutti e due
-
- Knight User
Progresso traun po si vernicia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Knight User
Verniciato e fatta pannellatura
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Bellissimo il vano cannoni. Ma la linea di giunzione fusoliera dalla parte di coda non l'hai stuccata? Si vede abbastanza.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Mauro
Bel lavoro... il Mossie ha davvero le pannellature ridotte a zero visto che è di legno.
saluti
Bel lavoro... il Mossie ha davvero le pannellature ridotte a zero visto che è di legno.
saluti
-
- Knight User
La riga non è. Stuccata in realtà è super fine e ora si vede perché ci è andato dentro il washing poi quando faccio le lumeggiature dovrebbe sparireb
-
- Knight User
Messe le prime decal e stuccata la fusoliera