thunderjet ha scritto:Mamma mia che spettacolo
noris64 ha scritto:E siamo in dirittura d'arrivo!
Ormai col "fumo" ci hai preso gusto!!
davmarx ha scritto:![]()
![]()
Mi pare che questi "teribbili" anelli di fumo si siano lasciati domare molto bene da te, Alessandro... mi piacciono molto!
Al capitolo verniciatura migliori di modello in modello, ti porgo i miei sinceri complimenti conditi con una goccia di "sana invidia".![]()
fabio1967 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
E non aggiungo altro...
Saluti
Fabio
Starfighter84 ha scritto:Non è facile riprodurre gli anelli di fumo... sopratutto la forma e le curve delle macchie. Ti sono venuti bene Alessà!
Qualcuno è da riprendere (ne vedo un paio un pò troppo vicini, uno di questi sull'ala sx), ma sei sulla buona strada!
Jacopo ha scritto:Hai fatto un ottimo lavoro Ale, si vede che ti sei impegnato su questo![]()
![]()
![]()
![]()
molto bello![]()
AndreaRD04 ha scritto:Ale...oramai sei il Signore degli Anelli (di fumo....)
Bravissimoquesto genere di camo mi ha sempre affascinato
Spit104 ha scritto:Ciao Ale...tutto ok! Come vedo gli stai dando sotto con il Macchino...te piace!!!
Stai facendo un ottimo lavoro, considerato poi che fare gli anelli o altri tipi di camo della nostra nazionalità, non sono alquanto facili da realizzare, come molti sanno. Ci vogliono una serie accortezze nel realizzarle(pressione, diluizione, ecc...). Bravo!!!![]()
. Prima o poi lo farò anche io, ma con la camo Egiziana(scatola Hasegawa)!!
Ti seguo....un saluto Fausto
Grazie a tutti per gli apprezzamenti.... anche se, per la verità, la discreta riuscita della camo è da ripartire tra: mano (5%), colori (Gunze, secondo me molto piu gestibili di altri acrilici...15%) aerografo (sotar, un laser....80%)SPILLONEFOREVER ha scritto:![]()
![]()
![]()
Altra fotina veloce...dato il bianco...

Ora si passa ai dettagli (elica, carrelli etc etc)
Domanda: Che colore uso per amalgamare/spegnere croce e fascia? [emoji51]
Inviato dal mio GT-I8260