Intanto qui ecco il vip dove si vede il lavoretto di conversione
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... iai+nesher
Ecco intanto le foto Questo sono le prime nuove seguiranno altre
Ciao Luca

Moderatore: Madd 22

Se la kinetic ha avuto lo stesso spirito come nei kit dellF16 ,dentro laTomcat97 ha scritto:Sai che anch'io avevo in mente di modificare l eduard ma ormai è uscito il nesher kinetic quindi prenderò quello.....
I lavaggi li faccio sempre,ma in quel periodo li facevo con olio di lino e scivolavaCox-One ha scritto:Veramente bello.
Forse molto pulito, per i palati che amano "gli operativi".
Ma si vede che hai lavorato molto per sfornare un modello di sicuro effetto.

mi piacciono i colori che hai utilizzato, pero' io avrei ( abitudine personale) messo una basetta piu'... piu' ...  piu' "deck" ..  [emoji1]  magari grigia cemento.. il lavoro e' bello , complimenti !
 mi piacciono i colori che hai utilizzato, pero' io avrei ( abitudine personale) messo una basetta piu'... piu' ...  piu' "deck" ..  [emoji1]  magari grigia cemento.. il lavoro e' bello , complimenti !

Grazie dei complimenti ,per la basetta hai ragione ho intenzione di realizzarne una xpocios ha scritto:Il modello mi piace ! essendo fresco di lavoro IDF (e non essendo comunque un grande intenditore)mi piacciono i colori che hai utilizzato, pero' io avrei ( abitudine personale) messo una basetta piu'... piu' ... piu' "deck" .. [emoji1] magari grigia cemento.. il lavoro e' bello , complimenti !
Grazie anche a teSeby ha scritto:Ciao Luca, il modello mi piace molto complimenti!