Se permette, esimio collega, a colazione preferisco un bel croissant salato magari farcitoEnrywar67 ha scritto:....questi te li mangi a colazione....non ricordavo che il montaggio di questo accurate fosse cosi' "rognoso".....

Non saprei però dirti se il rognoso è il kit o un mio sbaglio nel mettere assieme prima le ali da sole e poi unirle alla fusoliera. Nelle istruzioni indicava di incollare prima la parte inferiore delle ali alla fusoliera e poi mettere le due semiali superiori...maahh!
Ciao Stefano, per gli interni ho usato un colore simile allo RLM02 tedesco poi con i lavaggi e il post è venuto fuori come lo vedi. Non saprei dirti se sono nel giusto o meno, per cui fai come ti senti...dovrebbe essere di un grigio verde chiaro, ma io non mi faccio mai tante pippe per queste coseTomcat97 ha scritto:Ciao Roger,
Ho anch'io questo kit e ho già finito gli interni, per l appunto ho un dubbio sui colori degli interni, guardando i tuoi mi fa venire in mente che i miei sono molto più scuri..... Volevo appunto chiederti che colori hai usato, perché mi sa che io ho sbagliato colore
Grazie mille
Stefano

sdl1958 ha scritto:Come sempre vai via liscio anche trai piccoli problemi
Cox-One ha scritto:Il Roger non si ferma davanti a niente ..... e tira dritto!!!
..... il bello è che raggiunge pure il risultato!
Non vedo l'ora di vederlo colorato.
rob_zone ha scritto:Sono d'accordo con Enrico...pensavo fosse qualcosa di piu facilotto..massiccie quelle giunzioni!
Il velivolo in se però è veramente bello..ha delle forme eccezionali..
saluti
RoB da Messina
pitchup ha scritto:Ciao Ruggi
Malgrado piccoli imprevisti vai alla grande!
saluti
Grazie a voi...anche io trpido per la colorazione, però prima devo cercare di sistemare per bene la giuunzione ali fusoliera, forse ho esagerato a mettere il plasticard perchè ora ho un bel pò da toglierefabrizio79 ha scritto:Ben fatto Roger!! aspetto i colori adesso!

Grazie Elio, ricambio il saluto caramente...helios ha scritto:E' sempre interessante seguire i tuoi modelli in corso di realizzazione.
Un caro saluto,
Elio