visto.
a dir poco è eccezzionale e capisco la sua felicità nel risultato che ha ottenuto.
E' un vero "gallo" anche perchè la spiegazione è in inglese io so a malapena l'italiano.
In ogni caso rimane un bell'esempio di ameba.
posterò il risultato solo se ne varrà la pena.
I panno sporchi si lavano in famiglia
grazie
ciao
Mimetica MC 202 Folgore in 72
Moderatore: Madd 22
- coccobill
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: rudi
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Mimetica MC 202 Folgore in 72
Sicuramente ne varrà la pena; e poi questi "panni sporchi" si devono lavare nel nostro forum, qui si che trovi una... bella "lavanderia"coccobill ha scritto:visto.
...posterò il risultato solo se ne varrà la pena.
I panno sporchi si lavano in famiglia
grazie
ciao

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- coccobill
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
- colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
- Nome: rudi
- b52
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico : aerei principalmente, ma non vedo l'ora di fare il mio primo diorama.
Ho smesso pero' alla fine il diorama l'ho fatto. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya ma anche Gunze
- Nome: Davide
Re: Mimetica MC 202 Folgore in 72
Ciao. Per le amebe devi fare solo tanto esercizio a mano libera eppoi provare sul mezzo. Per definirle meglio devi fare come ti ha detto Barone: usare il nocciola dopo averle disegnate dentro e fuori l'anello di fumo. Ci vuole un sacco di pazienza.
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
Igor Sikorsky