Harrier Gr7/Gr9 1/72 Airfix...2° wip(pennello)!!
Moderatore: Madd 22
Harrier Gr7/Gr9 1/72 Airfix...2° wip(pennello)!!
Buondi ragazzi...posterò alcune foto del kit per il secondo wip su MT, che realizzerò esclusivamente a pennello(colorazione e/ invecchiamento), Acrilici e/o Smaltati, e da scatola, salvo alcune piccole aggiunte (cinture sedile, ecc...)...vedrò!! Spero che il modello scelto sia gradito. I wip saranno in parallelo!!!
- ....Versioni possibili!!
-....Versione/ colorazione che ho scelto di realizzare...
...seguono altre foto...Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Spit104 il 30 novembre 2015, 9:06, modificato 1 volta in totale.
Re: Harrier Gr7/Gr9 1/72 Airfix...2° wip(pennello)!!
-...foglio decals. Discreto, penso sia della Cartograf..
-...Alcune foto delle istruzioni, giusto per rendersi delle fasi di montaggio e il dettaglio, buono, del kit....
....seguono altre foto...Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...altre foto....

-...alcune immagine delle stampate...
...e ora sotto con il secondo kit....alla prossima per l'inizio dei lavori. 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
Un aereo "moderno" che mi ha sempre attirato ma che non ho mai costruito.....seguo il wip o me lo vengo a vedè "live" direttamente sul banco da lavoro? [emoji1]
Ciao Andrea
...come ti ho detto in precedenza quando ci siamo sentiti, inizierò questo 2° wip (a pennello), di un velivo che a me aerodinamicamente piace molte...a te la scelta di seguire il wip su MT o di vederlo in diretta a casa mia....300m non sono poi così tanti!!!!!

P.S. ...tra un pò nella sezione "Navi..." troverai le foto di un mezzo sbarco (LCVP Airfix 1/72) che sto realizzando per divertimento e a tempo perso, e che a te piace molto...sempre realizzato a pennello. Farò la prima versione (bianco/grigio e motivo in azzurro....)...ti aspetto

P.S. ...tra un pò nella sezione "Navi..." troverai le foto di un mezzo sbarco (LCVP Airfix 1/72) che sto realizzando per divertimento e a tempo perso, e che a te piace molto...sempre realizzato a pennello. Farò la prima versione (bianco/grigio e motivo in azzurro....)...ti aspetto

-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
A me piace la terza versione del foglio, buon lavoro
- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
mi era capitato usato in una bancarella..non lo presi e me ne pento
che versione farai? attento che non è facile nè il colore scuro e nemmeno la mimetica... ma ci vorrà pazienza, se si può ti si aiuta 

"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
Ciao Seby
...diciamo che è un bel kit, plastica lavorabile, incisioni un po' profonde, però accettabili, si può fare tranquillante da scatola...,se uno vuole, in relax!!! Farò la terza versione /o quella ingrandita, vedrò!!! Grazie, ben volentieri, ogni consiglio è ben accetto...dopo anni, non si finisce mai di imparare nel nostro hobby
. (Ho postato alcune foto di kit da terminare...realizzati a pennello...)!!
Comunque penso che farò la terza versione(3°foglio delle tre mimetiche postate in foto)...oggi/o domani al max lo inizierò...ho già pronti i colori Humbrol/o Acrilici Italeri da dare....

Comunque penso che farò la terza versione(3°foglio delle tre mimetiche postate in foto)...oggi/o domani al max lo inizierò...ho già pronti i colori Humbrol/o Acrilici Italeri da dare....

- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
io avrei scelto il mimetico perchè non ce la faccio...mi piacciono i IIWW e la mimetica me li ricorda!! oppure avrei cambiato tutto e avrai fatto gli harrier italiani della Cavour (sempre che il modello lo consenta
) tu beh...la pin up ti ha influenzato subliminalmente
le istruzioni mi piacciono moltissimo.
ho visto il sovietico e aspetto novità
su entrambi, buon modellismo 

ho visto il sovietico e aspetto novità

"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE

GALLERIE
Concordo con te Seby!!!
....anche a me piacciono i mimetici, infatti ero e sono tentato, e poi fare la mimetica a pennello mi diverte di più, i TPS o simili sono, tranne qualche eccezione, tipo l' F-14, sono un po' monotoni, ma sono gusti. Considera che preferisco realizzare il periodo 2GM e post/guerra anni 50/70...dove i mimetici la fanno da padrona ( vedi mimetica SEA, ecc...guardati il TF104 in 1/48 che ho postato nell'argomento da terminare...!!), come i metallizzati. Vediamo...non è detto
P.S....bello scambio di opinioni. Mi piace...grazie Seby!!!

P.S....bello scambio di opinioni. Mi piace...grazie Seby!!!