una livellatina non sarebbe male! Secondo me sei ancora in tempo a riprenderla

Moderatore: Madd 22
ciao argo,Argo2003 ha scritto:La naca sottodimensionata purtroppo è una cosa comune a parecchi Revell in 72![]()
, Stesso problema che ho avuto con il P-47 ed il FW190..
una livellatina non sarebbe male! Secondo me sei ancora in tempo a riprenderla
Dai Seby, ke nonostante questo sia un kit di m***a, ce la stiamo cavando discretamenteStarfighter84 ha scritto:Anche te hai lo stesso problema Danilo....
Cowl flaps .... pardonEnrywar67 ha scritto:....deviatori di flusso????..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Seby:controlla le tue referenze che il sotto delle ali ripiegabili mi risulta debba essere dello stesso colore del sopra.....
bordi rossi : giugno 1943 - settembre 1943Enrywar67 ha scritto:....ho detto un'inesattezza:le ali sotto del colore del sopra per le parti ripiegabili è valido solo per gli aerei nella colorazione Blue gray/light grey.....quindi giusto cosi'!
Invece il bordo della coccarda NON è mai nera....se in caso rossa (per un certo periodo di tempo...) .....![]()
I bordi neri non le hanno mai avuti... tutt'al più dello stello blu del disco centrale. Non diamo informazioni inesatte... ci sono altri utenti, anche poco esperti, che leggono.Danny Wilde ha scritto:bordi rossi : giugno 1943 - settembre 1943Enrywar67 ha scritto:....ho detto un'inesattezza:le ali sotto del colore del sopra per le parti ripiegabili è valido solo per gli aerei nella colorazione Blue gray/light grey.....quindi giusto cosi'!
Invece il bordo della coccarda NON è mai nera....se in caso rossa (per un certo periodo di tempo...) .....![]()
bordi neri: settembre 1943 - gennaio 1947