F/A-18F Super Hornet Revell 1:72 - Il ritorno
Moderatore: Madd 22
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Re: F/A-18F Super Hornet Revell 1:72 - Il ritorno
Buon lavoro!
- NK10
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista amante dello scratchbuild (se possibile) e della scala 1:72, soprattutto Jet.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Ammo Mig
- scratch builder: si
- Nome: Emmanuele
- Contatta:
Grazie Fabriziofabrizio79 ha scritto:Buon lavoro!

"When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies but the pack survives."
Gallerie
Jet
F-5e Tiger II F-104c
Civili
Concorde British Airlines
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Se cerchi in rete ne trovi facilmente, occhio alla versione dello schermo principale del WSO che può essere di due tipi, a seconda del numero di matricola del velivoloNK10 ha scritto:Ragazzi, sto raccogliendo materiale fotografico, qualcuno ha delle foto del cockpit?
Devi procurarti un canopy del monoposto, ma esiste la scatola specifica, sempre Revell, secondo me sarebbe un controsenso fare un E partendo da questa scatola, parere personaleNK10 ha scritto:...E se volessi farlo diventare monoposto posso con questa versione?
Grazie

Che set di miglioria/conversione hai acquistato?
ciao,
Ricky
- NK10
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista amante dello scratchbuild (se possibile) e della scala 1:72, soprattutto Jet.
- Contatta:
Ok Ricky grazie.Rickywh ha scritto:NK10 ha scritto:...E se volessi farlo diventare monoposto posso con questa versione?
Grazie
Devi procurarti un canopy del monoposto, ma esiste la scatola specifica, sempre Revell, secondo me sarebbe un controsenso fare un E partendo da questa scatola, parere personale
Che set di miglioria/conversione hai acquistato?
ciao,
Ricky
Ho chiesto se si potrebbe monoposto perché questa scatola l'ho trovata in offerta quindi mi accontento

Set di miglioria nessuno, ho preferito prendere un altra scatola che farò non appena fisico questo Hornet.
Oggi è arrivata la scatola, quindi stasera mi metto al lavoro e spero di postare delle foto!

A dopo ragazzi

"When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies but the pack survives."
Gallerie
Jet
F-5e Tiger II F-104c
Civili
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
ma è un kit da sballo
buon lavoro

buon lavoro

"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
- NK10
- Extreme User
- Contatta:
Allora ragazzi, sto montando e verniciando il cockpit, ha dei bei dettagli davvero.
Ho deciso di farlo con la camo marrone desertica da Aggressor (?) se non sbaglio, altrimenti lo faccio grigio classico

A presto con delle foto!
Ho deciso di farlo con la camo marrone desertica da Aggressor (?) se non sbaglio, altrimenti lo faccio grigio classico

A presto con delle foto!

Gallerie
Jet
F-5e Tiger II F-104c
Civili
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Bel progetto! Anch'io lo preferisco "aggressor"!!!
Estote parati

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Approvato per il terroso. 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- NK10
- Extreme User
- Contatta:
noris64 ha scritto:Bel progetto! Anch'io lo preferisco "aggressor"!!!
Ok ragazzi mi fa piacere che vi piaccia Aggressornoris64 ha scritto:Bel progetto! Anch'io lo preferisco "aggressor"!!!

Sto provando a modificare un sedile così per dettagliarlo un po di più
Oggi che finisco il lavoro metto qualche foto.
Sono indeciso se mettere nella vasca le decal o andare di pennellino
A presto per aggiornamenti

P.S.: nel frattempo è arrivato anche l'F-5E tiger II della hobbyboss

Gallerie
Jet
F-5e Tiger II F-104c
Civili