Ciao Ragazzi! archiviati sia il Beaufighter sia il FW190 è ora ti togliere dal banco degli incompiuti anche questo Dauntless!
il montaggio del modello è nella fase "stucca e ri-pannella", quella che odio di più insomma...ne ho approfittato quindi per portare avanti gli altri lavori...
mi sono concentrato soprattutto sul motore, ho deciso di sostituire quello del kit con uno della Quickboost in resina, pochi € ma il risultato non ha paragoni!
visto che non era disponibile quello per il kit Accurate, ho ripiegato su quello progettato per Hasegawa...nulla di impossibile per farlo adattare, anzi, a dire il vero non ho fatto assolutamente nulla e combacia perfettamente anche con la naca motore installata!
ho aggiunto qualche dettaglio al motore, visto che si è bello, ma rimane comunque molto in vista anche una volta inserito al suo posto...sicuramente ha guadagnato qualcosina in più così!
per la colorazione ho usato come fondo del nero Tamiya e l' Alclad White Alluminium...lavaggi con nero ad olio!
per adesso è tutto...per un paio di giorni starò lontano dal banco da lavoro...