nel complesso un bel lavoro.

Vorrei chiederti, sempre che tu possa, una foto insieme al 111 del quale, ahimè, sono sparite

Di alcuni aspetti del modello ti han già parlato e tu hai risposto, quindi cambio direzione e ti dico che qualche colpetto dli lima in più avrebbe migliorato ulteriormente il risultato finale e mi riferisco alle ruote del carrello principale e alla parte anteriore della cofanatura del motore destro.
Se ho visto correttamente la canna della mitragliatrice posta anteriormente nel vetro prismatico anteriore mi sembra essersi piegata. Approfitto di questo particolare per farti una proposta. Si trovano ottime riproduzioni in resina* che migliorerebbero sensibilmente l'aspetto di questi particolari una volta dipinte. Potresti sostituirle usando il metodo di cui abbiamo parlato nel WIP.
Intendiamoci bene, sono il primo ad evitare di ritoccare i modelli completi, quindi adesso taccio e ti chiedo: il prossimo sarà lo Ju.88?

microciccio
* Alcuni esempi di MG 15 realizzati da Aires, CMK, Eduard. Ci sono anche in metallo ma per questo scopo le eviterei.