Peccato che il prossimo modello sia un jet!!ahahaha!

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
skorpio73 ha scritto:Bello bello bello, aggiungere altro sarebbe superfluo... complimenti davvero
Grazie ragazzinoris64 ha scritto:Che spettacolo!!!
Grazie anche a te amico miorob_zone ha scritto:Gran bel lavoro Ciccio..di gran classe!La cura dei dettagli è stata maniacale e devo dire che un po ti invidio perche io si ci perdo tempo sui dettagli,negli ultimi ci sto perdendo davvero tanto tempo (vedi il P-51),ma penso che potrei fare di piu..ma intanto..ora mi godo il tuo modello ed i suoi dettagli
Peccato che il prossimo modello sia un jet!!ahahaha!
saluti
RoB da Messina
Per i dettagli...mi conosci ormai, cerco di fare il possibile per migliorare/aggiungere quello che manca ai kit mentre per i rivetti ne avevamo già parlatoStarfighter84 ha scritto:E' ben curato e dettagliato Ciccio... e già per questo ti meriti la lode. I rivetti, da lontano, rendono bene e fanno una gran figura; se ti avvicini si nota che non sono stati lisciati ma credo che ad occhio nudo non si veda molto.
Onore al merito per aver smontato e modificato le gambe di forza... lavoro da brivido a modello finito!
....
Peccato per le mottles...eppure nel wip erano buoneStarfighter84 ha scritto:....
Due sono le cose non mi piacciono granchè: le mottles sui fianchi della fusoliera sono poco definite e la sensazione che trasmettono è di "impastamento" dei colori....
Infatti, Andrea, come spiegato nel wip, l'intento è stato quello di creare un po di "confusione" nelle sfumature, colorazione caratteristica dei pappagallini.Kit ha scritto:Ciao Francesco...!!!! Un modellone.....mi piace veramente tanto e secondo il mio punto di vista sei riuscito a dare al modello "un'aria WW2" convincente. A me le mottles piacciono, non sempre erano ben definite, a volte davano esattamente quell'effetto "impastamento" che hai realizzato benissimo....
Grazie Fabio...sono contento che sia piaciuto anche a tefabio1967 ha scritto:Ciccio, ma che ti devo scrivere.... hai realizzato un modello fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti
Fabio