Grazie Daniele,hai detto bene!Ho letto in rete recensioni agghiaccianti..ma se poi ricordo il prezzo della scatola,ed il totale all'acquisto con tutti gli after mi viene da ridere..peenso che mi regalerò le ruote in resina,quelle del kit hannno la linea di giunzione in mezzo!!daniele55 ha scritto:Ottima scelta. Un ottimo kit per "Modellisti".
Ciao
Daniele
E' la mia stessa scatola ma reinscatolata..siderum_tenus ha scritto:Ho visto che di questa versione esiste anche il kit Revell:
https://www.scalemates.com/kits/239269- ... ang-mk-iii
Sapete dirmi com'è?

Io penso che anche se ci fossimo messi d'accordo..non ce l'avremmo fatta!!fabio1967 ha scritto:Ho lo stesso kit e lo stesso foglio decals!!!!!!!!!!!!
Hai scelto lo stesso soggetto che farò anch'io (in futuro...) Mi metto comodo e prendo appunti!
Saluti
Fabio

Davanti al seghetto trumpeter si aspeventano tutti!davmarx ha scritto:Ciao Rob, terribili i tettucci ICM...
A proposito di cose brutte, come sono i flap del tuo kit ? Quelli nelle scatole dedicate ai Mustang Mk.I hanno dei ritiri incredibili (oltre a mantenere lo stesso difetto dei Tamiya originali) tanto che ho preferito prendere i set della QB. Avendo le stesse ali del tuo modello temo abbiano gli stessi problemi.
Nonostante tutto i Mustang di ICM mi piacciono molto, quanto meno hanno un rapporto qualità prezzo molto interessante.
Buon lavoro.

Grazie mille anche agli altri ragazzi che mi hanno dato l' "in bocca al lupo" in queste pagine!Penso..che ce ne vorrà!

Il kit è veramente ostico..altro che Hasegawa e Tamiya..ma per favore!ahahah!Il dettaglio in compenso è buono,ma un po di sano scratch non fa mai male!Per cui,prima di partire per l'avventura dell'EXPO vi mostro qualche foto velocissima per mettervi al corrente dei lavoretti che ho fatto in questi giorni...

Poi ho ricreato i cuscini..se non sbaglio nel mio ci va solo quello dove ci si siede..in ogni caso il milliput è stato la soluzione,mi sono divertito a ricreare la trama con uno stecchino livellato e con un ago per ricreare le pieghe!

Ho ricreato anche quel tubo (Ossigeno?pressurizzazione?) con del filo sottilissimo di ottone attorno ad uno ago..l'effetto non è malaccio..al 4 tentativo ce l'ho fatta

Detto questo ragazzi vi saluto,gli interventi saranno tanti,ma con il pit posso ritenermi soddisfatto..toccherà ai vani carrello...eeeeevvaaaai!!!

saluti
RoB da Messina