saluti
RoB da Messina

ps @Valerio: Valè.........qui rivogliamo lo "Sputafuoco" però.....

Moderatore: Madd 22
visto,veramente molto bello,peccato sia un gate guardianjollyroger ha scritto:. Purtroppo l'unico E ( o mk 4 M che dir si voglia ) vicino, è un gate guardian davanti all'aeroporto ma in livrea lanceri neri.
Ad ogni modo grazie per la discussione.![]()
Spero solo che non confonda il nostro Edo.
concordo!!!!!rob_zone ha scritto:ps @Valerio: Valè.........qui rivogliamo lo "Sputafuoco" però.....
Nessun problema, anzi... siamo qui per parlare!jollyroger ha scritto:Ripeto, non è una critica o un mio incapponimento, tanto più che non sono un contatore di rivetti, ma un confronto su documentazioni magari riferentesi ad anni diversi e su fonti diverse.
Grandioso!!!Starfighter84 ha scritto:Andranno in ristampa tra una decina di giorni. Il foglio è pronto... stiamo ultimando le istruzioni corrette e aggiornate.fearless ha scritto:All'incirca tra quanto verranno ristampate le decal in 48 Valerio?
jollyroger ha scritto:ho una vecchia monografia del 1986. come ho già scritto nel post precedente al tuo ultimo intervento ho rivisto le foto e la mia interpretazione l'ho scritta appena prima del tuo intervento. Ho solo dei dubbi sui 2 soggetti che ho citato, sul 2-19 ho visto che, effettivamente si tratta di grigio e non di un riflesso del metallo. Idem sull'esemplare a Vigna di Valle di cui ho le foto, che ho rivisto poche ore fa per conferma e che, se possono servire a Edo ed atri, le metto a disposizione qui di seguito.
Non metto in dubbio la serietà della ricercama, a volte ci sono delle sorprese e le certezze acquisite vanno in frantumi, da qui i miei dubbi sul fatto che su tutti i metallizzati ci fossero le zone di grigio visto che in sede RMV non avevano evidenziato la cosa. In fondo Cameri era la casa della 2^ aerobrigata.
Quel libro devo prendermelo Il mio Sabre dovrà essere metallizzato della 2^ aerobrigata, ovviamente di base a Cameri! Montichiari non la considero.