Figurati Sandro, nessun problema ci mancherebbe, mica poi uno è obbligato a rispondere a tutti, specie in questi giorni che ti stiamo davvero subissando di perché e percome, è che questo argomento del lucido spray mi interessava molto (poi non è detto che lo utilizzerò ma nella vita non si sa mai), perciò ti ringrazio molto della risposta.sandruz ha scritto:Vado per ordine e rispondo a Tato(sorry per il ritardo):

Attenzione, Off Topic, chiedo scusa a tuttisandruz ha scritto:F1 "retró": concordo con quanto scrivi soprattutto per la meccanica a vista delle F1 di u tempo; in merito a Gp Legends invece sfondi letteralmente una porta aperta: qualche anni fa mi ero intestardito ad imparare a guidare a Montecarlo(ho utilizzato il Mod che presentava aggiornamenti grafici e nomi corretti di alcune scuderie tipo "Honda al posto di Murasama") ed alla fine ottenni qualche piccolo risultato, ma la curva di apprendimento é molto ripida forse con volante e pedaliera anziché coi tasti le cose potrebbero migliorare; in ogni caso un simulatore con la "S" maiuscola ed è interessante il fatto che non ci fossero appendici aerodinamiche, un'altra era rispetto ad oggi.

Cavoli Sandro, complimenti davvero, io quando "guidavo" con la tastiera riuscivo ad ottenere risultati discreti solo a Monza, Montecarlo tra le piste originali di GPL secondo me è la più difficile, per me era semplicemente impossibile...