MINI GB 2025/26 di MT -VOTAZIONE APERTA!CLICK QUI!

livax 81...

Tutto sui trasparenti e la cera Future.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 47589
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: livax 81...

Messaggio da Starfighter84 »

davide tex ha scritto:Approfitto del post altrui....possiamo scegliere tra una future difficile da reperire,la cera livax 20 carati e questa 81 che si trova da acqua e sapone se ho capito bene,esiste un alternativa?
Queste "cere " alla fine garantisconi lucentezza e protezione ai trasparenti, giusto?
la Future come lucido per i vetrini è imbattibile. Le cere Livax funzionano bene... ma non sono la stessa cosa. Ovviamente in mancanza d'altro... vanno bene ugualmente.
Le cere "cristallizzano" i vetrini migliorandone la trasparenza e rendendoli, all'occhio, più "sottili". Un minimo proteggono da graffi.... ma non creano una barriera impenetrabile. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Trasparenti e Vernici Finali”