GB IDF - fishpot69 - F-4E heyl ha'avir Esci 1/48 FINITO!!
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Re: GB IDF - fishpot69 - F-4E heyl ha'avir Esci 1/48 aggiornamento foto 23/06
Ottimo lavoro Paolo!!!



















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Re: GB IDF - fishpot69 - F-4E heyl ha'avir Esci 1/48 aggiornamento foto 23/06
Ciao Paolo,
ottimi lavori, viene su bene!
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ROGER
Re: GB IDF - fishpot69 - F-4E heyl ha'avir Esci 1/48 aggiornamento foto 23/06
Mi piace davvero molto come ti lavori questi vecchi kit
Saluti dal Roger
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fishpot69
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Re: GB IDF - fishpot69 - F-4E heyl ha'avir Esci 1/48 aggiornamento foto 23/06
FreestyleAurelio ha scritto:Ottimi interventi Paolo; sul pitot ha ragione Max a dire che ce n'era solo uno. Lascia perdere i profili della Osprey meglio fare affidamento alle foto.
Grazie Aurelio e Max,allora taglio via il pitot in più,Avevo anche io il dubbio, [emoji14]roblem: certo che se non ci si può fidare nemmeno dei disegni tratti da un libro scritto da un Israeliano
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filippo77
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Re: GB IDF - fishpot69 - F-4E heyl ha'avir Esci 1/48 aggiornamento foto 23/06
bei lavori sin qui ottimo
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Fabio_lone
Re: GB IDF - fishpot69 - F-4E heyl ha'avir Esci 1/48 aggiornamento foto 23/06
Che dire, lavori inarrivabili per me davvero complimenti
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Re: GB IDF - fishpot69 - F-4E heyl ha'avir Esci 1/48 aggiornamento foto 23/06
Ciao
purtroppo con il Phantom bisogna stare attenti per vari motivi. Il primo è che nella realtà a volte sistemi diversi hanno convissuto tra loro. Ad esempio l'RWR in coda, normalmente, non c'è nell'"E" però su esemplari USAF ce lo puoi trovare. Alcuni utilizzatori l'hanno richiesto altri no.
Per la IAF normalmente l'RWR lo trovi ma non sempre. Ecco che l'ideale sarebbe avere una foto dell'esemplare che proponi per stare sicuri.
L'altro motivo sono gli stampi. Per economicità si parte da una versione base e si declinano le altre versioni. Purtroppo in certi casi la base prevale sulle versioni proposte e quindi bisogna intervenire togliendo o aggiungendo.
saluti e buon lavoro
purtroppo con il Phantom bisogna stare attenti per vari motivi. Il primo è che nella realtà a volte sistemi diversi hanno convissuto tra loro. Ad esempio l'RWR in coda, normalmente, non c'è nell'"E" però su esemplari USAF ce lo puoi trovare. Alcuni utilizzatori l'hanno richiesto altri no.
Per la IAF normalmente l'RWR lo trovi ma non sempre. Ecco che l'ideale sarebbe avere una foto dell'esemplare che proponi per stare sicuri.
L'altro motivo sono gli stampi. Per economicità si parte da una versione base e si declinano le altre versioni. Purtroppo in certi casi la base prevale sulle versioni proposte e quindi bisogna intervenire togliendo o aggiungendo.
saluti e buon lavoro
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fishpot69
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Re: GB IDF - fishpot69 - F-4E heyl ha'avir Esci 1/48 aggiornamento foto 23/06
Grazie Max,la fai facile a dire "l'ideale sarebbe avere le foto dell'esemplare",ne avessi trovata unapitchup ha scritto:Ciao
purtroppo con il Phantom bisogna stare attenti per vari motivi. Il primo è che nella realtà a volte sistemi diversi hanno convissuto tra loro. Ad esempio l'RWR in coda, normalmente, non c'è nell'"E" però su esemplari USAF ce lo puoi trovare. Alcuni utilizzatori l'hanno richiesto altri no.
Per la IAF normalmente l'RWR lo trovi ma non sempre. Ecco che l'ideale sarebbe avere una foto dell'esemplare che proponi per stare sicuri.
L'altro motivo sono gli stampi. Per economicità si parte da una versione base e si declinano le altre versioni. Purtroppo in certi casi la base prevale sulle versioni proposte e quindi bisogna intervenire togliendo o aggiungendo.
saluti e buon lavoro
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fishpot69
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Re: GB IDF - fishpot69 - F-4E heyl ha'avir Esci 1/48 aggiornamento foto 23/06
Ciao,ringrazio tutti per i vostri commenti e vi posto alcuni aggiornamenti
Come suggerito dal buon Aurelio
ho fatto con dello sprue incassato e lucidato la finestrella dove c'è il manometro del gancio d'arresto,ed ho anche eliminato il secondo pitot e l'rwr sulla sommità della deriva
Con lamierino di rame ho rifatto lo scarico rapido del combustibile
Con lo stesso materiale ho fatto la feritoia dove passa l'aria che tiene pulito il windshield
Ed infine ho preparato parte dei carichi,4 AIM 9D ,3 AIM 7E e un pod ECM ALQ 87 che era montato sui primi Early,sostituito poi dall'ALQ 119.Ora penso di dedicarmi agli scarichi della Aires 
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