Cox-One ha scritto:Ottimo
Grazie Vincenzo
Jacopo ha scritto:Spettacolare lavoro è difficilissimo immaginare che quel kit li era in positivo!!
solo non capisco una cosa.. come mai non hai fatto in modo d'avere sempre lo sfondo azzurro su ogni foto?
Grazie Jacopo, in effetti mi sono rimasti solamente dei cartoncini un pò piccoli

, e il mio fornitore personale lo vedo piuttosto poco ultimamente......
pitchup ha scritto:Ciao Giancarlo
Il Viggen "ramarro" è uno di quei modelli che si fa una sola volta nella vita. In questa vita hai raggiunto il massimo, la prossima vita potrai dunque aspirare ad uno stato di grazia di livello superiore.Complimenti davvero perchè hai tirato fuori un Viggen di classe mondiale.Una domanda poi: abbiamo speranza di vedere un po' di neve sulla pista? saluti
A te Max va davvero un ringraziamento speciale

, sia per i commenti sempre fuori dagli schemi

e sia per come mi hai sostenuto e indirizzato durante tutto il lavoro

. La neve non credo mi sarebbe riuscita all'altezza ....
Lucky7 ha scritto:miiiii che mimetica intricata, bravissimo. Ma il pitot è normale che punti così in basso? erano fatti cosi?
Grazie Luca,anche per l'ottima osservazione; il pitot dovrebbe puntare leggermente verso il basso, ma ora che me lo fai notare, mi sa che sul modello l'inclinazione sia veramente un pò troppo accentuata

, purtroppo si tratta di uno spillo.... davvero troppo resistente per intervenire ora in senza fare danni irreparabili
ROGER ha scritto:Come ti ho già detto e scritto tante altre volte, la tua grande capacità e volontà di portare a termine anche i lavori più complessi e noiosi, l'ho sempr ammirata e anche invidiata . Sapevo che sarebbe uscito un modello spettacolare e così è stato! Grande Gianca!!!
p.s. bisogna che ti fornisco un cartoncino azzurro più grande
Grazie mille Roger, ogni tanto mi dico "ma fai un Tamiya !!!" ....poi non mi ascolto e ricasco sempre su kit per lo meno discutibili
Si il cartoncino mi servirebbe un pò più grande in alcuni casi
Enrywar67 ha scritto:Fantastico!Di piu' non si puo'!!Compliments
filippo77 ha scritto:wow io un modello cosi nn riuscirei a farlo tu sei riuscito a rendere una camo cosi complicata agli occhi di chi guarda cosi semplice...complimenti davvero
fabrizio79 ha scritto:Fantastico!!! Ottimo lavoro!!!
Grazie mille raga
SPILLONEFOREVER ha scritto:Uanca ha scritto:.....il lavoro è stato agevolato dall'utilizzo di un paio di set in fotoincisione, uno della Eduard e uno per la scaletta....
....ma soprattutto del rarissimo set "manine d'oro" dedicato al Viggen e prodotto dalla romagnola UP.....
S P E T T A C O L A R E ! ! ! ! !
* Uanca Production
Grazie Guido, spero prima o poi di riuscire a organizzare qualcosa e potertelo mostrare di persona, ciaooo