Aggiorniamo anche questo wip, come dicevo su quello del Mosquito, speravo di fare di più ma questo è quello che sono riuscito a fare...
L'unione ali fusoliera non è stato immediato, e dopo svariate prove a secco e conseguenti piccole modifiche di aggiustamento, sono riuscito a metterle assieme...

Dalla foto si evince che lo stucco anche qui si è reso necessario. Dalle ali ho tagliato via quelle che sarebbero dovute essere le luci, sostituendole con un pezzettino di sprue trasparente che poi sagomerò al profilo alare...ho verniciato in nero opaco i frames della capottina e del wind shield, estendendomi anche al musetto e sulla gobba centrale della fusoliera er vedere se le mie stuccature fossero ok, sembra di si

Da questa inquadratura si dovrebbe notare l'interno delle prese d'aria.... per far collimare la parte compresa nelle ali con queste sono diventato pazzerello
Poi provvederò a verniciarle in bianco lucido sperando si noterà di meno la separazione dei pezzi all'interno....
Da queste altre foto si vede la stessa zona di cui sopra, stuccata e lisciata a dovere...ma per le volate dei cannoncini non sono riuscito a fare un lavoro decente
Ho provato a tagliarle ma mi sono venute una cagata pazzesca! Confido nel fatto che si noterranno meno a verniciatura ultimata
Dopo aver posizionato e incollato la miriade di air scoop che aveva questo aero, credo di essere pronto per la colorazione. Come fondo userò direttamente il giallo sabbia della mimetica, il Gunze H.313
Saluto tutti caramente....il Roger