Si.... se bastano....Starfighter84 ha scritto:Off TopicAllora prepara il portafogli... per il Tarangus non ti bastano 70 pippi!Takaya74 ha scritto:Grazie Microciccio..... ora vado a spulciare interrnet e ebay che mi prudono le mani.

Moderatore: Madd 22
Si.... se bastano....Starfighter84 ha scritto:Off TopicAllora prepara il portafogli... per il Tarangus non ti bastano 70 pippi!Takaya74 ha scritto:Grazie Microciccio..... ora vado a spulciare interrnet e ebay che mi prudono le mani.
Se invece qualcuno preferisce la versione AJ37 da attacco è già acquistabile lo Special Hobby (stesso kit Tarangus JA37 con le modifiche del caso).Starfighter84 ha scritto: Allora prepara il portafogli... per il Tarangus non ti bastano 70 pippi!
Grazie Davide, dal vivo la sovrapposizione delle due decal non è proprio del tutto invisibile come appare dalle foto, ma inevitabilmente il mio occhio "corre" sempre in quel punto, si nota comunque poco......davmarx ha scritto:Io dico solo che è bellissimo, nelle ultime foto il problemino alle decal è invisibile, resta visibile solo il gran lavoro che hai fatto. Ciao.
ROGER ha scritto:Certo che quei numerazzi grandi di quel color indefinibile danno a queto aereo un sapore davvero gustoso...molto bellissimo!
Un saluto dal Roger
matteo44 ha scritto:Ciao Uanca...io ti dico solo che... mi sono commosso!! Semplicemente Magnifico!!!
Grazie mille a tuttinannolo ha scritto:B b b b b ello ! balbetto per l'emozione. ...