Il kit Esci è abbastanza modesto,stampate in negativo, pochi pezzi ma credo sia una buonissima base per tirar fuori quelcasa di veramente carino.
Iniziamo con le foto:
L'unica documentazione cartacea che sono riuscito a reperire è questa monografia di "Ali d'Italia" non è un gran che per foto dei dettagli ma almeno ci sono dei buoni disegni in scala.
Ho confrontato le due semi fusoliere e devo dire che lo stampo per quanto datato è comunque abbastanza preciso nelle dimensioni, forse di un paio di mm. andrebbe allungato, non è detto che non lo facccia.
Il Cockpit Neomega è abbastanza buono e comunque direi indispensabile visto che quello del kit è veramente sempliciotto, si adatta abbastanza bene sono state necessarie solo poche limate.
I seggiolini sono molto belli necessitano però di una lisciata ai lati come è stato fatto per quello posteriore.
Ci sono anche le paratie laterali, l'unica pecca di questo set in resina è l'assenza delle istruzioni, infatti c'è un pezzo che npn ho capito ancora dove andrebbe
Per il momento il mio lavoro l'ho concentrato nella zona delle ali e dei flap, gli ho tagliati e dovuto raccordare con del bicomponnte e listelli di palsticard, ecco il lavoro quasi ultimato.
Come primo wip direi che non c'è male il prossimo spero di farvi vedere qualcosa sul cockpit. Fatemi gli auguri che in questo periodo ne ho bisogno.
Ciao a tutti.
Fabrizio.