Modelli Star Wars bandai

In questo forum saranno raccolte tutte le richieste e le news riguardanti fantascienza, astronavi e spazio. Se avete novità su kit o scatole di montaggio o volete avere notizie, fatelo qui.

Moderatore: Rosario

Rispondi
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

Grazie dell'anteprima ;)

ciao,
Ricky
ilmelo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Sci-fi (star wars, macross) e mezzi militari (corazzati, aerei, navi)
colori preferiti: tamiya, ak, mig
Nome: Luca

Re: Modelli Star Wars bandai

Messaggio da ilmelo »

Mi ero dimenticato queste due, particolari dal libretto, così nannolo può vedere qualche particolare in più :) ("1" è una decal)
Immagine
Immagine

ciaoo!
--------------------------------------------------------------
------- Melo's site / model shop ---------
--------------------------------------------------------------
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

e si.... rispetto al vecchio amt è tutto un altro pianeta....
aggiudicato.... :)
grazie da parte mia per le info ma il portafogli ti odiera'.... :) :)
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Beh l'At-St è senza dubbio uno dei soggetti più interessanti, ma credo che passerò a questo giro, aspetto invece interessato lo Snowspeader anche se preferirei che facessero la 72 per le astronavi e la 48 per i mezzi, AT-AT escluso ovviamente ;) :-oook :-oook

anche se.................. :roll: :-SBAV :-SBAV :-SBAV
Ivons
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Contatta:

Re:

Messaggio da Ivons »

nannolo ha scritto:e si.... rispetto al vecchio amt è tutto un altro pianeta....
aggiudicato.... :)
grazie da parte mia per le info ma il portafogli ti odiera'.... :) :)
Ti consiglio di prenderlo, mi è arrivato da poco e poso assicurarti che è un modello davvero ben fatto, le stampate sono piene di pezzetti vari e anche vi sono parti di cablaggi come si evince dalle istruzioni. Bellissimo kit soprattutto per il fatto che i portelli anteriori sono apribili rispetto all'AMT che erano chiusi e ci voleva un noioso lavoro si scratchbuild per aprirli, cosa che non ho fatto quando lo montai e poi lo vendetti anni dopo.La voglia di metterci mano è tanta ma manca il tempo visto i 3 modelli che ho in corso..
Comunque sia, a chi riesce a ritagliarsi il tempo di costruirlo lo consiglio ad occhi chiusi, poi garantisce Bandai... :-oook
johnnycere
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
colori preferiti: Alclad
Nome: Greco

Modelli Star Wars bandai

Messaggio da johnnycere »

È arrivato anche a me in settimana, veramente ottimo modello! E dato che l'Expo promette nuove leccornie di provenienza orientale, non mi sono fatto mancare queste!
Immagine
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ivons
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Contatta:

Messaggio da Ivons »

kotobukiya non smette mai di stupirmi :-D
andrepazzo
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no

Messaggio da andrepazzo »

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei fare dei modellini di star wars snche perchè sono sempre rimasto affascinato dalla saga anche se i film migliori secondo me sono quelli vecchi...domanda ma questi modellini bandai dove si possono acquistare?sono già pitturati dato ke nn sono molto esperto?io ho visto dei kit della revell già precolorati...sapeta darmi qualke dritta?grazie mille a tutti
johnnycere
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
colori preferiti: Alclad
Nome: Greco

Messaggio da johnnycere »

andrepazzo ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei fare dei modellini di star wars snche perchè sono sempre rimasto affascinato dalla saga anche se i film migliori secondo me sono quelli vecchi...domanda ma questi modellini bandai dove si possono acquistare?sono già pitturati dato ke nn sono molto esperto?io ho visto dei kit della revell già precolorati...sapeta darmi qualke dritta?grazie mille a tutti
Ciao Andrea, i modelli che vedi sono tutti da montare, colorare, eventualmente modificare. Volendo trovi qualcuno che dietro compenso te li fa. Li trovi su qualunque sito di modellismo. Paga solo con paypal. In ogni caso il verbo principale è curiosare o più modernamente googolare: vendita modelli, shop online model, magari una letta ai principali temi di questo forum sulla pagina principale sarebbe d'uopo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
andrepazzo
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no

Messaggio da andrepazzo »

Ok grazie mille....sbircerò in giro...dell revell ho trovato il millennium falco e l'idea di prenderlo è tanta.. vedremo cosa fare...
Rispondi

Torna a “Radiotelescopio di Arecibo”