ciao,
Ricky
Moderatore: Rosario
Ti consiglio di prenderlo, mi è arrivato da poco e poso assicurarti che è un modello davvero ben fatto, le stampate sono piene di pezzetti vari e anche vi sono parti di cablaggi come si evince dalle istruzioni. Bellissimo kit soprattutto per il fatto che i portelli anteriori sono apribili rispetto all'AMT che erano chiusi e ci voleva un noioso lavoro si scratchbuild per aprirli, cosa che non ho fatto quando lo montai e poi lo vendetti anni dopo.La voglia di metterci mano è tanta ma manca il tempo visto i 3 modelli che ho in corso..nannolo ha scritto:e si.... rispetto al vecchio amt è tutto un altro pianeta....
aggiudicato....
grazie da parte mia per le info ma il portafogli ti odiera'....![]()
Ciao Andrea, i modelli che vedi sono tutti da montare, colorare, eventualmente modificare. Volendo trovi qualcuno che dietro compenso te li fa. Li trovi su qualunque sito di modellismo. Paga solo con paypal. In ogni caso il verbo principale è curiosare o più modernamente googolare: vendita modelli, shop online model, magari una letta ai principali temi di questo forum sulla pagina principale sarebbe d'uopo...andrepazzo ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei fare dei modellini di star wars snche perchè sono sempre rimasto affascinato dalla saga anche se i film migliori secondo me sono quelli vecchi...domanda ma questi modellini bandai dove si possono acquistare?sono già pitturati dato ke nn sono molto esperto?io ho visto dei kit della revell già precolorati...sapeta darmi qualke dritta?grazie mille a tutti