anche se piano piano i progressi sono sempre ben accolti e sopratutto ben fatti da te!
Attendo le decals

Moderatore: Madd 22
Ma certo che puoi, anzi devi!matteo24 ha scritto:...se ti possono essere utili ti faccio alcune considerazioni: (altrimenti buttali pure alle ortiche)
...le walkways mi sembrano troppo larghe, quasi sicuramente verso il lato fusoliera ma penso anche verso le ali.
...occhio alla antenna dietro il canopy,...
...perchè hai già liberato i trasparenti e non hai aspettato di dare l'opaco?
neee... come dicevo è già il kit i per sé ad essere super dettagliatoheinkel111 ha scritto:ciao Luca ho letto ora tutto il tuo wip!
ti posso solo fare i complimenti per il super-lavoro di super-dettaglio che hai super-bamente portato avanti.![]()
Per il resto sei un pò lentino eh?? su su vediamo di darci una mossa![]()
Ehmmm... un'altra domanda??filippo77 ha scritto:Ma ne vendi?
Sono il classico grigio superiore FS16440 (gunze H315) e bianco spento FS17875 (gunze H316)per le superfici mobili e la panciamatteo44 ha scritto:Ciao Luca!
...che colori hai usato per la mimetica?
Ho voluto provare. Così le pannellature sono mene "otturate", adesso darò un'altra mano moolto leggera di lucido, decal e, se necessario qualche intervento mirato con i colori ad olio.ta152h ha scritto:...volevo chiederti hai fatto il lavaggio prima delle decal?...
Ahahah... un termine che non sentivo da tanto tempo, ehehehe...... mi piace sempre complicarmi la vita, e poi mi maledico da soloROGER ha scritto:...Ma perchè rompersi le gonadi per dei pozzetti carrelli? ....
Sono come le noccioline... uno tira l'altro!!!mattia_eurofighter ha scritto:bel Lavoro Luca! ogni volta che vedo un Wip riguardante lo Scooter Hasegawa mi iniziano a prudere le mani e ne vorrei mettere in cantiere subito uno...
Grazie Valerio, seguirò il tuo consiglio, tanto è ancora di facile esecuzione. Prima del montaggio avevo fatto una prova di accostamento della decal (sono quelle da scatola e sono cartograf) e mi pareva perfettamente uguale ma, per non rischiare, vada per il "triangolino".Starfighter84 ha scritto:Pulito e preciso... bel lavoro Luca!
L'unico consiglio che vorrei darti è quelli di verniciare anche i "baffi" dei Danger Intake.... trovare il match col colore rosso delle decal è praticamente impossibile.
Sono scandalosoBiscottino73 ha scritto:....Grazie a tutti, ci vediamo tra un paio di mesi.........SCHERZAVOOOO!!!!....
Allora dobbiamo farne più spesso di gite!!!Biscottino73 ha scritto:Per evitare che martedì mi meniate (a ragion veduta) aggiorno questo luuuuuunghissimo wiiiiiiiiip....