anche con questi lavori non semplici stai andando alla grandissima!

Moderatore: Starfighter84
Ciao Marco grazie milleheinkel111 ha scritto:anche con questi lavori non semplici stai andando alla grandissima!
Ciao Mauro tra poco forse inizierò a lavorare sul pitCoB ha scritto:mi è sempre piaciuto ma non ho preso mai il kit...veramente bello come soggetto...dai che tra un po si vernicia!
Ciao Matteo, la ho usata, se vedi il verde è perchè nel rimuovere il pezzo frontale di plastica ho doovuto assottigliare molto quindi ho messo lo stucco per unirlo e sopra la chiano per fissare il tutto per quello che ho fatto dopo leggi sottomatteo24 ha scritto:le nache aftermarket perchè non le hai stuccate con la ciano? adesso come farai a reincidere?
Ciao Fabio il musetto è forse la foto che piùinganna perchè ho fatto così essendo una giunzione vetrino-plastica ho usato prima il cutter sui lati del vetrino per farlo coincidere (esatto era più grande del pezzo) quindi ho carteggiato abbondantemente con carta vetrata fine per lisciare il musetto (era piuttosto ruvido) quindi ho messo lo stucco squadron e dopo 2 applicazioni di tappo verde ho carteggiato ancora, dopo di che ho ripassato la tappo verde (la foto è stata scattata subito dopo).fabio1967 ha scritto:Jacopo mi convince poco la giunzione del musetto, gli darei una ricontrollata.
Ruggè se non ci rido sopra mi rattristo troppoROGER ha scritto:Fai anche lo spiritoso! Adesso vedrai che il le stampate del kit te la faranno pagare
Grazie Rob e si incollano a stucco e ciano!!rob_zone ha scritto:Bene cosi Jacopo!!!Certo che sta plastica si incolla a cannonate!
Grazie Luca in effetti le pannellature non sono male ma non si nota molto dalle foto ma in alcuni punti sono più incinse in altri più sottili,Madd 22 ha scritto:Certo il modello della roden, soffre in alcuni punti di incuria totale nella progettazione, ma nel complesso mi sembra che le superfici esterne sono ben fatte