È vero però che - in quanto a tempi di costruzione - ti stai Brandolinizzando. ...peccato che invece QBL - in quanto a abilità costruttive e pittoriche - non si sia Uancarlizzato

Moderatore: Madd 22
... basta traslocare a Prato...pitchup ha scritto:.... ahhhh io adoro i Cinesi lo sapete tutti vero?![]()
... mai una bella "maiala" che renda letto dipendente...Uanca ha scritto:..mi sono pure preso la "suina" ( l'influenza intendo) che mi ha reso letto/divano dipendente per una decina di giorni
E pensare che invece si diletta nei principi base della sartoria ......pitchup ha scritto:Ciao Che ci vuoi fare oramai le signore non usano più l'ago ed il filo!!!
Non avevo fatto caso che avevi tagliato la biancheria!!! Davvero un taglio ottimo, come tutto il resto peraltro! saluti
Vero che io mi stò brandolinizzando ..... mentre invece QBL stà sforndo delle vere chiccheSPILLONEFOREVER ha scritto:Bei lavori Giancarlo, vale sempre la pena di attendere i tuoi aggiornamenti
È vero però che - in quanto a tempi di costruzione - ti stai Brandolinizzando. ...peccato che invece QBL - in quanto a abilità costruttive e pittoriche - non si sia Uancarlizzato
Se ti avessi risposto subito avrei detto che era tutto ok, ma in seguito, montando le parti mobili dei canard, è emerso che la parte di riscontro in fusoliera è più lunga di circa un mm a sinistra. Non riesco a credere di averlo avuto sottomano per mesi e non averlo notato mentre tu l'hai visto da una foto di sbiecomicrociccio ha scritto:Ciao Giancarlo, magari sono le foto ma i canard sono correttamente allineati? microciccio
Spillone63 ha scritto:... mai una bella "maiala" che renda letto dipendente...Uanca ha scritto:..mi sono pure preso la "suina" ( l'influenza intendo) che mi ha reso letto/divano dipendente per una decina di giorni