Azzarola che bei lavoretti! Il colore del pit mi piace vermante molto

Per il discorso dei motori... provare a dare una leggera passata di drybrush con l'11 humbrol? Giusto per ridare lucentezza/argento alle teste motore...
Moderatore: Madd 22
microciccio ha scritto:Ciao Mattia,mattia_eurofighter ha scritto:...mancano ancora le cinture sul seggiolino...appena posso le aggiungo...devo pensare a come ricrearle......
metodi per cinturare il sedile ne trovi parecchi in giro su MT ti segnalo solo qualche discussione a casaccio: microciccio
Grazie Matteo! si, un Dry Brush mi sembra quasi d' obbligo...appena posso posto le foto con i motori opacizzati...anche se una volta inseriti in sede e con le eliche davanti nemmeno si vedranno più di tanto...matteo44 ha scritto:Riesco a mettermi in pari con il WIP solo ora Mattia...
Azzarola che bei lavoretti! Il colore del pit mi piace vermante molto![]()
Per il discorso dei motori... provare a dare una leggera passata di drybrush con l'11 humbrol? Giusto per ridare lucentezza/argento alle teste motore...
Biscottino73 ha scritto:Belli quei pistoni (come del resto tutto il lavoro fin qui svolto), a me piacciono così ...è solo l'aereo in sé (come tutti quelli dalla stessa linea - Mosquito, ecc) che proprio mi rimane pesante da digerire come una caponata a ferragosto![]()
.
ciao ciaooo
luca
Ciao Rugg! per gli scarichi prendo quelli della Quickboost...anzi...credo proprio sia arrivato il momento di ordinarli!ROGER ha scritto:Ciao Mattia...
per gli scarichi dei motori che procedimento userai?
Non ho mai iniziato questo kit perchè mi rompeva riprodurre gli scarichi che dai cilindri escono in avanti verso il collettore di scarico frontale...
Roger
si...mi sto abituando decisamente male...per il prossimo vedrei bene un altro Viper Kinetic...tanto per tornare sulla terra!Starfighter84 ha scritto:Non è che ti abitui troppo bene con questo Tamiya e poi non monti piu' neanche un Italeri?!?
Hai risolto con quella fessura nei pozzetti carrello? Lì vai di Mr.Surfacer.... è perfetto.
Inviato dal mio GT-P5200