Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Moderatore: Starfighter84
mmmm.... anche mettendocela tutta, conoscendo i miei tempi, c'e' il problema che alla fine la basetta, tra terra e gesso, e' venuta pesantuccia. Cmq se non viene una ciofeca ci posso pensare....microciccio ha scritto: ....Naturalmente il modello completo lo porti a Verona per esporlo allo stand MT!![]()
microciccio
veramente ero io che stavo cercando di copiare te....Massimo ha scritto:Ciao Nannolo,
mi sembra che il colore sia corretto,a vederlo così!Aspettiamo i prossimi passaggi!!!(...così dopo ti copio!)
per ora non diciamo nulla.... e' ancora presto e le stelle rovesciate del f16 ancora bruciano...rob_zone ha scritto:E che te lo dico a fare...![]()
Warthog ha scritto:Fantastico lavoro Andrea,
Ciao da Luca
Grazie per l'incoraggiamentoRickywh ha scritto:Ottimo lavoro per tutto
la parte verde mi sembra ancora meglio. Appena posso posto qualche foto.Starfighter84 ha scritto:La tela strappata e verniciata è veramente realistica e convincente Andrè....
Se piace all'eletto n.1 allora posso ritenermi soddisfatto...pitchup ha scritto:Ciao Andrea
Hai ottenuto un effetto tela (con i relativi strappi) molto morbido e realistico, devo dire proprio che mi piace!
saluti
Magari qualche riferimento storico per darmi una mano tratto dalle tue fonti personali tipo quel francese e l'alluminata ?SPILLONEFOREVER ha scritto: Non so cos' altro aggiungere Andrea....
i figurini sono della Andrea Miniatures e facevano parte di una scenetta in cui era compresa anche una parte di trincea. Visto che era insufficiente ai miei scopi l'ho messa da parte per riutilizzarla come basetta per un figurino singolo.ponisch ha scritto: Trovo molto interessanti anche i soldatini insoliti ,di che marca sono?
Prima o poi mi dovro' cimentare con un aereo con assemblaggi tremendi e resine da inserire. Allora vedrai ci cosa... non sono capace....Massimo ha scritto: Meno male che in altra sede qualcuno ha detto:
" I wingnut valgono tutti i (tanti ) soldi che costano. Sono per quei modellisti come me che si nascondono dietro kit perfetti e senza rogne nell'assemblaggio..."![]()
...ma mi faccia il piacere!!!!!![]()
Diciamo che mi devo ingegnare in qualche modo per fare passare in secondo piano le carenze tecniche...FreestyleAurelio ha scritto:Complimenti Andrea
Trovo tutto semplicemente STUPENDO!!!!!