Moderatore: Madd 22
grazie Grande Aurelio!FreestyleAurelio ha scritto:Mi piace!
ah be! cerco di dare il meglio che posso! grazie Andrea!!nannolo ha scritto:Peccato per l'inconveniente e successiva sverniciatura. Pero' hai ripreso in mano le redini alla grande. D'altronde chi meglio di te puo' fare questo modello di aereo ?
SPILLONEFOREVER ha scritto:Si vede che c'è qualcosa di "autobiografico" in questo modello...
Bel lavoro sin qui
Ciao Max , piacciono moltissimo anche a me questi disegni ( ho da poco scoperto che si chiamano splinter...pitchup ha scritto:Ciao
quando vedo lo splinter Luftwaffe mi vengono i brividi![]()
saluti
Ciao Paolo, ehi! magari quella persona si ricorda male...sai l'età che avanza..microciccio ha scritto:Ciao Marco,
avendo ascoltato le tertimonianze di una persona che li vide personalmente in giovane età so che i due colori esposti alla luce naturale hanno un contrasto piuttosto scarso che si accentua invece se soggetti a luce artificiale. Ci fai una bella foto con luce naturale per capire meglio?
microciccio
grazie Matteo, il verde chiaro è verde te lo assicuro la foto falsa molto il tono purtroppo...appena riesco faccio una foto decentematteo44 ha scritto:La verniciatura ti è venuta molto bene... Bravo...
Il colore però non mi convince molto... il verde scuro mi sembra abbastanza corretto, quello chiaro invece... non so... mi sembra troppo tendente al grigio
beh! per me è già un gran risultato arrivare fin quà da Roger modello, ma non temere, da adesso le nostre strade si divideranno, il mio diventerà un marco-cosìcosì-modelloROGER ha scritto:Fin qui sembra un Roger modello, adesso vediamo come procedi![]()
Saluti
...visto il nick non credo si fermerà a questo???FreestyleAurelio ha scritto:Marco sò che lo farai da scatola ma ci starebbe tutto un esemplare con mimetica invernale