Heinkel HE 111 H-6 revell 1/72 - finito-
Moderatore: Madd 22
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: Heinkel HE 111 H-6 revell 1/72
Peccato per l'inconveniente e successiva sverniciatura. Pero' hai ripreso in mano le redini alla grande. D'altronde chi meglio di te puo' fare questo modello di aereo ?

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

-
SPILLONEFOREVER
Si vede che c'è qualcosa di "autobiografico" in questo modello...
Bel lavoro sin qui
Bel lavoro sin qui
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
quando vedo lo splinter Luftwaffe mi vengono i brividi
saluti
quando vedo lo splinter Luftwaffe mi vengono i brividi
saluti
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Marco,
avendo ascoltato le tertimonianze di una persona che li vide personalmente in giovane età so che i due colori esposti alla luce naturale hanno un contrasto piuttosto scarso che si accentua invece se soggetti a luce artificiale. Ci fai una bella foto con luce naturale per capire meglio?
microciccio
avendo ascoltato le tertimonianze di una persona che li vide personalmente in giovane età so che i due colori esposti alla luce naturale hanno un contrasto piuttosto scarso che si accentua invece se soggetti a luce artificiale. Ci fai una bella foto con luce naturale per capire meglio?
microciccio
-
matteo44
La verniciatura ti è venuta molto bene... Bravo...
Il colore però non mi convince molto... il verde scuro mi sembra abbastanza corretto, quello chiaro invece... non so... mi sembra troppo tendente al grigio
Il colore però non mi convince molto... il verde scuro mi sembra abbastanza corretto, quello chiaro invece... non so... mi sembra troppo tendente al grigio
-
ROGER
Fin qui sembra un Roger modello, adesso vediamo come procedi
Saluti
Saluti
- heinkel111
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
grazie Grande Aurelio!FreestyleAurelio ha scritto:Mi piace!
ah be! cerco di dare il meglio che posso! grazie Andrea!!nannolo ha scritto:Peccato per l'inconveniente e successiva sverniciatura. Pero' hai ripreso in mano le redini alla grande. D'altronde chi meglio di te puo' fare questo modello di aereo ?
SPILLONEFOREVER ha scritto:Si vede che c'è qualcosa di "autobiografico" in questo modello...
Bel lavoro sin qui
Ciao Max , piacciono moltissimo anche a me questi disegni ( ho da poco scoperto che si chiamano splinter...pitchup ha scritto:Ciao
quando vedo lo splinter Luftwaffe mi vengono i brividi![]()
saluti
Ciao Paolo, ehi! magari quella persona si ricorda male...sai l'età che avanza..microciccio ha scritto:Ciao Marco,
microciccio
grazie Matteo, il verde chiaro è verde te lo assicuro la foto falsa molto il tono purtroppo...appena riesco faccio una foto decentematteo44 ha scritto:La verniciatura ti è venuta molto bene... Bravo...
beh! per me è già un gran risultato arrivare fin quà da Roger modello, ma non temere, da adesso le nostre strade si divideranno, il mio diventerà un marco-cosìcosì-modelloROGER ha scritto:Fin qui sembra un Roger modello, adesso vediamo come procedi![]()
Saluti
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Marco sò che lo farai da scatola ma ci starebbe tutto un esemplare con mimetica invernale

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
...visto il nick non credo si fermerà a questo???FreestyleAurelio ha scritto:Marco sò che lo farai da scatola ma ci starebbe tutto un esemplare con mimetica invernale
saluti
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Si inizia ad apprezzare la linea di questo aereo che a mio avviso è tra i più eleganti della WWII
.
P.S. mi associo al gradimento per un esemplare con camo invernale
.
Ciao...!
P.S. mi associo al gradimento per un esemplare con camo invernale
Ciao...!