Ciao a tutti...
purtroppo durante queste feste natalizie, non sono andato avanti come mi ero ripromesso (puntavo di arrivare alla verniciatura)... ma qualcosa ho comunque fatto...
Sotto consiglio del moschettiere Fabio, ho provato a fare i leveraggi dei flabelli sulla naca motore... Non è che mi siano venuti un gran che... ma visto che una volta chiuso tutto si vedrà pochissimo... stavolta mi accontento
027 Flabelli.jpg
Ho unito poi il motore alla fusoliera... l'incastro non è che sia molto preciso... ma con un po di stucco e pazienza si risolve...
Nella foto, ho dato una spruzzata di colore per vedere dove bisogna ritoccare le stuccature (pensavo peggio

)
028 Stuc Motore.jpg
Sono passato poi all'incollaggio delle ali. A differenza della naca motore, qui gli incastri sono quasi perfetti... un po di colla tappo verde ed un aiuto con un pò di nastro per stare in posizione ed il gioco è fatto
029 Ali.jpg
Ecco come risulta a colla asciutta
030 Incastro.jpg
Nel frattempo che le ali si asciugassero, ho incollato e carteggiato i carrelli... unica pecca è che le ruote bisogna incollarle prima... ci sarebbe il modo di poterle inserire dopo ma... ci ho pensato dopo avele incollate
031 Carrelli.jpg
Continua...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.