Si Andrea confermo quanto detto, prodotti buoni, ideali per chi comincia ad usare la tecnica o chi, come me, si affaccia ai lavaggi con olii o colori a smalto per la prima volta.
Moderatore: Madd 22
Cazz....Cox-One ha scritto:.... tolgo le mascherature dei trasparenti.... e vedo alcune trafilitaure ....
Io ti proporrei di passare direttamente agli acrilici... così se ti dovesse mai ricapitare un problema del genere... è molto più facile rimediare...Cox-One ha scritto:....e poi correggo con acrlici ....
Si Matteo, hai ragione. È una cosa che sto facendo .... in questo modello ho usato gli acrilici trasparenti e il nero per per i pre e post swadow .... senza avere problemi di sorta.matteo44 ha scritto:........
Io ti proporrei di passare direttamente agli acrilici... così se ti dovesse mai ricapitare un problema del genere... è molto più facile rimediare...
Esatto Jac ... in alcuni punti, non potendo fare di meglio ho rifilato pian piano "limando" la parte trasparente .... un modellista con media cultura sul mezzo con uno sguardo attento sgama il trucchetto ... ma a colpo d'occhio dovri riuscire nell'intento.Jacopo ha scritto:hai fatto un buon lavoro![]()
![]()
ma i trasparenti fanno dannare infatti si nota che sono leggermente più piccoli
![]()