Questo Sputafuoco non mi dispiace affatto....e poi sono estremamente contento di rivederti all'opera. Adesso scatenati con l'Hawk!

Moderatore: Starfighter84
Grazie Rob,rob_zone ha scritto:Che bello sto Spit,bravo mio compare Luca!!![]()
Senti una cosa..ma per caso hai usato il Gunze che abbiamo comprato li a Bologna??e come lo hai usato?pressione,diluzione ecc. Hai usato il retarder?? perchè mi, ti è venuto davvero bene!Molto omogeneo sopratutto..
Esatto Valerio, tre anni quasi esatti. Troppo tempo per a non modellareStarfighter84 ha scritto:Che gioia rivedere un tuo modello finito Luca! Quanti anni sono passati... 3?
Bene... il digiuno si è spezzato, ora non ti ferma piu' nessuno!
Le foto falsano molto i colori... ma credo siano corretti. Gli errori di cui parli si notano solo perchè noi tutti ti abbiamo seguito durante tutta la costruzione. Forse quello che salta piu' all'occhio sono le roundels inferiori "ritagliate".
ahahah infatti mi correggo:ROGER ha scritto:Aspetta di metterci le mani sopra hihihihi...io ho tribolato non poco!
Ho preso pure la briga di ripassare le pannellature![]()
Nel caso ti tornasse utile vai a sfogliare il mio wip del falco finnico...ma forse te lo avevo già detto eheheheh
Avanti così!
Roger saluti e goditi il compressorino
Bonovox ha scritto:A me piace e se lo metti in galleria mi piace ancora di più!
No no, lo metterò in galleria insieme all'hawk. Il progetto è unico.Biscottino73 ha scritto:Beeeello!!!!!! Mi piace davvero un sacco: bravo!
Ma lo hai messo in galleria? Me lo sono perso![]()