Mi piace il Tornadazzo NATO!

Moderatore: Madd 22
...è un intervento fastidioso in effetti però, una volta risolto, ti assicuro che la linea del tuo Tornado ne beneficerà!fabrizio79 ha scritto:poi ho cominciato a mettere qualche spessore (1 mm in totale) per cercare di ovviare al problema delle "ali stanche"
grazie...per le ali dal vivo sono leggermante inclinate, ma non come prima!matteo44 ha scritto:Lavoro molto certosino Fabrizio...
bravo...
Non sono molto esperto di Tornado, ma se non ricordo male le ali sono leggermente inclinate verso il basso e adesso, vedendo come le hai posizionate tu, mi sembrano un po troppo dritte...
i piloni li ho già incollati, cercando di metterli dritti..il gap tra il pilone più interno e l'ala cererò di sistemarlo con un pò di mr surfacer 1000.Geometrino82 ha scritto:Ottimo. Un altro tornado su MT.
Alla fine cosa hai deciso di fare per i piloni sub alari? Li hai già incollati o sono ancora mobili?
Un piccolo consiglio se hai deciso di renderli fissi. Accorcia un pelino il perno con il quale sono ancorati al corpo dell'ala. Secondo me il gap che si crea tra pilone e ala è leggermente troppo. O Almeno era così nel kit che ho montato io.
Nell'immagine 28 di questo sito puoi capire meglio cosa intendo Immagine inserita a solo scopo di discussione presa dal sito: http://www.drivefly.it/walkaround/panav ... do-ids.php
Purtroppo non riesco ad inserire l'immagine e quindi ho messo il link.
Marco
Ghe pensi mi Marco!Geometrino82 ha scritto:... Purtroppo non riesco ad inserire l'immagine e quindi ho messo il link. ....