Moderatore: Madd 22
Grazie Jacopo!!Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro Rob!!!! bellissimo 109!! e ben arrivato sulla 48!
Grazie mille!!noris64 ha scritto:Molto convincente!
Davvero bello. Bravo.
Grazie Guido,Bologna mi ha fatto piu che bene..e tutti i consigli sono stati messi in pratica!Per quanto riguarda il radiatore,spero che non me ne vorrai,ma sono andato un po a fantasia!ahahah!La basetta arriverà!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Roberto continui a migliorare ed a crescere di modello in modello. Le chiacchierate a Bologna sono state subito messe in pratica con risultati lodevoli.
È tutto ben amalgamato. Decals ben desaturare. Finitura realistica. Personalmente avrei sporcato un po' meno alcune zone del ventre (es. bordo presa d'aria radiatore) è in modo diverso le ruote .....ma lo dico soltanto per dimostrarti che mi sono gustato attentamente tutte le foto.
P.s. una piccola basetta lo impreziosirebbe ulteriormente
Macchè Rug,il tuo consiglio è stato preziossimo..l'ho preso alla lettera!!ROGER ha scritto:Mi sei davvero piaciuto su questo kit! Sembra quasi che hai voluto seguire alcuni miei consigli, ma che dico consigli! Non consiglio mai nessuno, in realtà espongo solo il mio modo di fare le cose
Quindi se hai tempo, visto che hai fatto presto a finirlo, e visto che hai ancora in mente le varie fasi costruttive...che dici di finire pure io mio??
Saluti e complimenti dal Roger
Grazie mille Ciccio!Bonovox ha scritto:Ebbravo ragazzo...sempre meglio!
Grazie mille MAtteo,sarà un piacere!matteo44 ha scritto:Rob... che dire...
Sto modello entra di diritto nei miei preferiti e mi sarà da vademecum per quando farò il mio...
Sarà che la mimetica mi piace un sacco ma lo trovo Stupendo!!!
Migliori ad ogni modello Rob!! Complimentoni!!
PS: Avrei fatto il cavo dell'antenna nero
PS2:Bravo Ragazzo!!!rob_zone ha scritto:...anche perchè ho capito che mi assesterò quasi definitvamente sulla scala 48!
Link inserito in Elenco Gallerie...
Grazie mille Dav..i miei preferiti sono anche gli E!Dav ha scritto:Molto bello! , con la mimetica desertica sono i 109 che presferisco , per l'opaco se vuoi puoi provare quello dell'italeri con il suo diluente.
Grazie mille Vincenzo,sono contento che ti sia piaciuto!Cox-One ha scritto:Per me c'è tutto quello che deve esserci per essere soddisfatto. Penso che il tuo 109 sia ben fatto e colorato ... e con una basetta, anche minimale, sarebbe completo. La presa d'aria ventrale, a mio modesto parere, è forse troppo "sporca" ..... ma per il resto è ottimo davvero
Grazie Gian Marco!!centauro84 ha scritto:Cavolo ma quando lo hai fatto me lo sono proprio perso sto wip!!! cmq complimenti hai fatto un bellissimo lavoro
Grazie anche a te Max,la basettina me la state proprio chiamando..e credo che la faro!!!pitchup ha scritto:Ciao RoB
bellissimo ed elegantissimo il '109F.
Molto bello devo dire!!! Una basettina semplice amplificherà la bellezza del soggetto ancora di più
saluti
Scelta singolare per un mezzo operante nel deserto.rob_zone ha scritto:...
Le ruoote invece sono state un esperimento mescolando le polveri Vallejo ed il diluente Tamiya (volevo dare una specie di effetto fango/sabbia umida),visto che come suggeritomi da alcuni,farò anche la basetta e vedrò di renderle piu realistiche in un contesto "terreno".!...