F4U-1A Corsair - Revell 1/72 #newtooling!

Moderatore: Madd 22

heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Re: F4U-1A Corsair - Revell 1/72 #newtooling!

Messaggio da heinkel111 »

bello Rob! anch'io lo vedo un po lucido, ma magari è l'effetto del flash :-oook
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

A mq sta mimetica NAVY fa impazzire!!
Troppo bella...
Complimenti Rob... bel lavoro... non vedo l'ora di gustarmelo dal vivo a Bologna allora! :-Figo

Link inserito in Elenco Gallerie
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Quei flabelli non li avrebbe stampati così nemmeno la Mach2.... new tool Airfix BOCCIATO!

Comunque lo hai saputo valorizzare.... un pò di effetto "piastrella" è rimasto e le scrostature sparano un pò troppo per me... ma nel complesso non mi dispiace! Portalo al Model Game... mi raccomando! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Beh! Io non lo commento adesso....tanto me lo gusterò dal vivo a Bologna!
ahahah Guido fai il goloso..ahah grazie!
Bonovox ha scritto:A mia MI PIACI!
Si vidi che semu cumpari! :-D
ROGER ha scritto:
microciccio ha scritto:
ROGER ha scritto:... stò kit quà non mi è piaciuto proprio! ...
Cosa in particolare ti ha lasciato tanto negativamente impressionato Rugg?

microciccio
Sarà che mi sono fatto la bocca buona con quello della Tamiya montato non da molto nella versione Britannica... https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=7674
Le cose che mi sono piaciute di meno sono la zona motore e la sua cfoanatura con i flabelli spalancati e vuoti in mezzo, sembra una bocca sdentata eheheheh
L'abitacolo un pò così, quasi di fantasia...ma la cosa che ho detestato di più....la plastica biancaaaaaaa

Ma resta il bel lavoro di valorizzazione del buon Rob :-oook
Guarda ti sei salvato all'ultimo minuti con quella frase su di me!ahaha!Bello però il tuo Corsaro,in livrea FAA spacca tanto!!
dakota ha scritto:Bello il risultato ottenuto
Grazie Ciccio!
heinkel111 ha scritto:bello Rob! anch'io lo vedo un po lucido, ma magari è l'effetto del flash
Sicuramente è la foto,non è cosi opaco!Grazie Marco!
matteo44 ha scritto:A mq sta mimetica NAVY fa impazzire!!
Troppo bella...
Complimenti Rob... bel lavoro... non vedo l'ora di gustarmelo dal vivo a Bologna allora!

Link inserito in Elenco Gallerie
Grazie Matteo,quella mimetica è instamncabile,sarà tipo il 3/4 modello che faccio cosi!
Starfighter84 ha scritto:Quei flabelli non li avrebbe stampati così nemmeno la Mach2.... new tool Airfix BOCCIATO!

Comunque lo hai saputo valorizzare.... un pò di effetto "piastrella" è rimasto e le scrostature sparano un pò troppo per me... ma nel complesso non mi dispiace! Portalo al Model Game... mi raccomando!
Abbaglio Vale,è il revell!Per i flabelli,non so se fanno pena o meno,ma credo che un giorno qualche ditta in resina si metterà per farli al meglio..sinceramente l'effetto non è cosi "piastrellato" dal vivo,anzi,a seconda della luce da un effetto o un altro..ma comunque Grazie Vale,insieme lo commentiamo a Bologna,non vedo l'ora! :-oook

Grazie Ancora figghiulazzi!

Cheers all.
RoB da Messina :-oook
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
Nome: Davide

Messaggio da Dav »

Ottimo lavoro! :-oook , bello l'effetto usura della vernice, anche per me non sembra all'altezza del Tamiya ma costera' anche meno immagino :)
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Messaggio da fabrizio79 »

bellissimo! complimenti! :-Figo
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Re: R: F4U-1A Corsair - Revell 1/72 #newtooling!

Messaggio da Starfighter84 »

rob_zone ha scritto:Abbaglio Vale,è il revell!
Lapsus froidiano.... come qualità nemmeno l'Airfix avrebbe "osato" tanto! ;)

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tornado66
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Jet militari
colori preferiti: Gunze , Humbrol
Nome: Lorenzo

Messaggio da Tornado66 »

Non conosco il kit , ma il modellista si: ed è bravo.
:-oook :-oook :)
Bel lavoro.
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Tornado66 ha scritto:Non conosco il kit , ma il modellista si: ed è bravo.
:-oook :-oook :)
Bel lavoro.
fabrizio79 ha scritto:bellissimo! complimenti! :-Figo
Dav ha scritto:Ottimo lavoro! :-oook , bello l'effetto usura della vernice, anche per me non sembra all'altezza del Tamiya ma costera' anche meno immagino :)
Grazie mille ragazzi!!Per quanto riguarda il prezzo,l'ho preso su e bay a 10 euro con spedizione compresa!

saluti
RoB da Messina :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

rob_zone ha scritto:
microciccio ha scritto:... le nuove foto mi danno sensazioni ancora diverse dalle precedenti . Bisogna vederlo dal vivo! ...
Paolo cosa non ti convince di preciso?in ogn caso sarà bello commentarlo insieme a Bologna!! :-oook ...
E Bologna sia Rob. ;)
Off Topic
ROGER ha scritto:
microciccio ha scritto:
ROGER ha scritto:... stò kit quà non mi è piaciuto proprio! ...
:-000 Cosa in particolare ti ha lasciato tanto negativamente impressionato Rugg?

microciccio
Sarà che mi sono fatto la bocca buona con quello della Tamiya montato non da molto nella versione Britannica... https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=7674
Le cose che mi sono piaciute di meno sono la zona motore e la sua cfoanatura con i flabelli spalancati e vuoti in mezzo, sembra una bocca sdentata eheheheh
L'abitacolo un pò così, quasi di fantasia...ma la cosa che ho detestato di più....la plastica biancaaaaaaa

Ma resta il bel lavoro di valorizzazione del buon Rob :-oook
Grazie Ruggero.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Eliche”