F4U-1A Corsair - Revell 1/72 #newtooling!
Moderatore: Madd 22
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Re: F4U-1A Corsair - Revell 1/72 #newtooling!
bello Rob! anch'io lo vedo un po lucido, ma magari è l'effetto del flash 

A mq sta mimetica NAVY fa impazzire!!
Troppo bella...
Complimenti Rob... bel lavoro... non vedo l'ora di gustarmelo dal vivo a Bologna allora!
Link inserito in Elenco Gallerie
Troppo bella...
Complimenti Rob... bel lavoro... non vedo l'ora di gustarmelo dal vivo a Bologna allora!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Quei flabelli non li avrebbe stampati così nemmeno la Mach2.... new tool Airfix BOCCIATO!
Comunque lo hai saputo valorizzare.... un pò di effetto "piastrella" è rimasto e le scrostature sparano un pò troppo per me... ma nel complesso non mi dispiace! Portalo al Model Game... mi raccomando!
Comunque lo hai saputo valorizzare.... un pò di effetto "piastrella" è rimasto e le scrostature sparano un pò troppo per me... ma nel complesso non mi dispiace! Portalo al Model Game... mi raccomando!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
ahahah Guido fai il goloso..ahah grazie!SPILLONEFOREVER ha scritto:Beh! Io non lo commento adesso....tanto me lo gusterò dal vivo a Bologna!
Si vidi che semu cumpari!Bonovox ha scritto:A mia MI PIACI!

Guarda ti sei salvato all'ultimo minuti con quella frase su di me!ahaha!Bello però il tuo Corsaro,in livrea FAA spacca tanto!!ROGER ha scritto:Sarà che mi sono fatto la bocca buona con quello della Tamiya montato non da molto nella versione Britannica... https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=7674microciccio ha scritto:Cosa in particolare ti ha lasciato tanto negativamente impressionato Rugg?ROGER ha scritto:... stò kit quà non mi è piaciuto proprio! ...
microciccio
Le cose che mi sono piaciute di meno sono la zona motore e la sua cfoanatura con i flabelli spalancati e vuoti in mezzo, sembra una bocca sdentata eheheheh
L'abitacolo un pò così, quasi di fantasia...ma la cosa che ho detestato di più....la plastica biancaaaaaaa
Ma resta il bel lavoro di valorizzazione del buon Rob
Grazie Ciccio!dakota ha scritto:Bello il risultato ottenuto
Sicuramente è la foto,non è cosi opaco!Grazie Marco!heinkel111 ha scritto:bello Rob! anch'io lo vedo un po lucido, ma magari è l'effetto del flash
Grazie Matteo,quella mimetica è instamncabile,sarà tipo il 3/4 modello che faccio cosi!matteo44 ha scritto:A mq sta mimetica NAVY fa impazzire!!
Troppo bella...
Abbaglio Vale,è il revell!Per i flabelli,non so se fanno pena o meno,ma credo che un giorno qualche ditta in resina si metterà per farli al meglio..sinceramente l'effetto non è cosi "piastrellato" dal vivo,anzi,a seconda della luce da un effetto o un altro..ma comunque Grazie Vale,insieme lo commentiamo a Bologna,non vedo l'ora!Starfighter84 ha scritto:Quei flabelli non li avrebbe stampati così nemmeno la Mach2.... new tool Airfix BOCCIATO!

Grazie Ancora figghiulazzi!
Cheers all.
RoB da Messina

-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
- Nome: Davide
Ottimo lavoro!
, bello l'effetto usura della vernice, anche per me non sembra all'altezza del Tamiya ma costera' anche meno immagino 

- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
bellissimo! complimenti! 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: R: F4U-1A Corsair - Revell 1/72 #newtooling!
Lapsus froidiano.... come qualità nemmeno l'Airfix avrebbe "osato" tanto!rob_zone ha scritto:Abbaglio Vale,è il revell!

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
- Tornado66
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Jet militari
- colori preferiti: Gunze , Humbrol
- Nome: Lorenzo
Non conosco il kit , ma il modellista si: ed è bravo.
Bel lavoro.

Bel lavoro.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Tornado66 ha scritto:Non conosco il kit , ma il modellista si: ed è bravo.
![]()
![]()
![]()
Bel lavoro.
fabrizio79 ha scritto:bellissimo! complimenti!
Grazie mille ragazzi!!Per quanto riguarda il prezzo,l'ho preso su e bay a 10 euro con spedizione compresa!Dav ha scritto:Ottimo lavoro!, bello l'effetto usura della vernice, anche per me non sembra all'altezza del Tamiya ma costera' anche meno immagino
saluti
RoB da Messina

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
E Bologna sia Rob.rob_zone ha scritto:Paolo cosa non ti convince di preciso?in ogn caso sarà bello commentarlo insieme a Bologna!!microciccio ha scritto:... le nuove foto mi danno sensazioni ancora diverse dalle precedenti . Bisogna vederlo dal vivo! ......

Off Topic
Grazie Ruggero.ROGER ha scritto:Sarà che mi sono fatto la bocca buona con quello della Tamiya montato non da molto nella versione Britannica... https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=7674microciccio ha scritto:ROGER ha scritto:... stò kit quà non mi è piaciuto proprio! ...Cosa in particolare ti ha lasciato tanto negativamente impressionato Rugg?
microciccio
Le cose che mi sono piaciute di meno sono la zona motore e la sua cfoanatura con i flabelli spalancati e vuoti in mezzo, sembra una bocca sdentata eheheheh
L'abitacolo un pò così, quasi di fantasia...ma la cosa che ho detestato di più....la plastica biancaaaaaaa
Ma resta il bel lavoro di valorizzazione del buon Rob