EKA 3B Skywarrior - Hasegawa 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: R: EKA 3B Skywarrior - Hasegawa 1/72

Messaggio da Bonovox »

Starfighter84 ha scritto:Nooooooo!! Ancora tappi noooooo!
E che ci vuoi fare Vale...sai, l'età, la pressione alta, gli acciacchi della vecchiaia, la vista che manca...dai, rispettiamo le sue scelte, :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco
MAXXXX TI VOGLIO BENEEEEEEE solo solo perchè sei INTERISTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :-D :-D

Dai co sti motori...daaaai 8-)

- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Re: EKA 3B Skywarrior - Hasegawa 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao Francesco
Bonovox ha scritto:E che ci vuoi fare Vale...sai, l'età, la pressione alta, gli acciacchi della vecchiaia, la vista che manca...dai, rispettiamo le sue scelte
...arghhhhh.... mi domando quando saremo tutti all'ospizio di cosa parleremo???? Io di tappi ai motori.
Bonovox ha scritto:MAXXXX TI VOGLIO BENEEEEEEE solo solo perchè sei INTERISTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
... intanto ieri è andata bene per fortuna!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

Visto che si parla di "balena" riferendosi all'aereo, al posto del tappo nel condotto ci vedo bene un figurino di pinocchio..... :-prrrr
Cosi' copri la magagna e fai un modello sicuramente unico.... :-sbraco :-oook
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Tornado66
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Jet militari
colori preferiti: Gunze , Humbrol
scratch builder: no
Nome: Lorenzo

Messaggio da Tornado66 »

Rimesso in pari in un solo sorso.
Bellissimo lavoro di scratch ( o come diavolo si scrive).......
Si , l'aereo ha le sembianze di un pullman , ma il tuo WIP è fantastico.
Vai Max sei nei nostri cuori. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-oook :-oook
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

Ormai ci hai preso gusto con i tappi... poco male, il resto che hai già fatto è spettacolare, non hai certo bisogno di dimostrarci che sei uno scratchbuilder con i contro... ;)

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Siccome ultimamente noto il continuo fiorire del germe dell'eresia nonchè un rivolgersi continuo di una moltitudine di anime verso falsi profeti di resina che abbagliano la moltitudine con false terre promesse, sirene il cui canto ammaliante, ed il profumo resinoso, porta molti naviganti ad infrangersi durante perigliosi viaggi contro i duri scogli della realtà....ecco un paio di foto per tranquillizzarvi :-prrrr
Tornado66 ha scritto:Bellissimo lavoro di scratch ( o come diavolo si scrive).......
...tu avrai la salvezza fratello!!! :-oook
nannolo ha scritto:Visto che si parla di "balena" riferendosi all'aereo, al posto del tappo nel condotto ci vedo bene un figurino di pinocchio.
...tu rischi :twisted:
Rickywh ha scritto: il resto che hai già fatto è spettacolare, non hai certo bisogno di dimostrarci che sei uno scratchbuilder con i contro.
... anche lui crede!!!!

Diversamente da questi infedeli che a Bologna vorranno mettere il loro dito nelle ferite che mi sono provocato col tagliabalsa sulle mani per credere?????
Bonovox ha scritto: che ci vuoi fare Vale...sai, l'età, la pressione alta, gli acciacchi della vecchiaia, la vista che manca.
Starfighter84 ha scritto:Nooooooo!! Ancora tappi noooooo! :(
Questo è il mio motore "P.W. J-57" riscostruito in sano scratch :-D
Si potrebbe fare un giochino e cercare di capire da dove derivino i vari pezzi ed allora vi accontento: un serbatoio Hindemburg di un Tornado, ugello di scarico F14 Tomcat pezzi di un carrello di Phantom e Tornado, cloche e attuatori di un A4 Skyhawk, alcuni pezzi di una camionetta.... plasticard, sprue stirato e profili evergreen.
saluti :-prrrr
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Sarai mica l' incarnazione di Atun...il creatore del mondo e il padre di tutti gli Dei?
Sti ciufoli.... : :oops:

- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....caspita che bel lavoro sui motori.....sara' l'aria di mare??!!! ;) ;) :-oook
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ma che bela gondoleta! :-oook :-oook
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

pitchup ha scritto: ...Questo è il mio motore "P.W. J-57" riscostruito in sano scratch :-D
Si potrebbe fare un giochino e cercare di capire da dove derivino i vari pezzi ed allora vi accontento: un serbatoio Hindemburg di un Tornado, ugello di scarico F14 Tomcat pezzi di un carrello di Phantom e Tornado, cloche e attuatori di un A4 Skyhawk, alcuni pezzi di una camionetta.... plasticard, sprue stirato e profili evergreen.
saluti :-prrrr
Tappo verde e ciano quanto basta, 2 minuti di minipimer...

...cotto e mangiato! :-prrrr

Grande Max, fig__ta!!! :-oook

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Rispondi

Torna a “Under Construction”