Ciao a tutti
Siccome ultimamente noto il continuo fiorire del germe dell'eresia nonchè un rivolgersi continuo di una moltitudine di anime verso falsi profeti di resina che abbagliano la moltitudine con false terre promesse, sirene il cui canto ammaliante, ed il profumo resinoso, porta molti naviganti ad infrangersi durante perigliosi viaggi contro i duri scogli della realtà....ecco un paio di foto per tranquillizzarvi
Tornado66 ha scritto:Bellissimo lavoro di scratch ( o come diavolo si scrive).......
...tu avrai la salvezza fratello!!!
nannolo ha scritto:Visto che si parla di "balena" riferendosi all'aereo, al posto del tappo nel condotto ci vedo bene un figurino di pinocchio.
...tu rischi
Rickywh ha scritto: il resto che hai già fatto è spettacolare, non hai certo bisogno di dimostrarci che sei uno scratchbuilder con i contro.
... anche lui crede!!!!
Diversamente da questi infedeli che a Bologna vorranno mettere il loro dito nelle ferite che mi sono provocato col tagliabalsa sulle mani per credere?????
Bonovox ha scritto: che ci vuoi fare Vale...sai, l'età, la pressione alta, gli acciacchi della vecchiaia, la vista che manca.
Starfighter84 ha scritto:Nooooooo!! Ancora tappi noooooo!
Questo è il mio motore "P.W. J-57" riscostruito in sano scratch
Si potrebbe fare un giochino e cercare di capire da dove derivino i vari pezzi ed allora vi accontento: un serbatoio Hindemburg di un Tornado, ugello di scarico F14 Tomcat pezzi di un carrello di Phantom e Tornado, cloche e attuatori di un A4 Skyhawk, alcuni pezzi di una camionetta.... plasticard, sprue stirato e profili evergreen.
saluti

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.