immagine postate a solo scopo di discussione fonte flightglobal.com, ainonline.com
Moderatore: Madd 22
Salve Messere!! no, è a tutti gli effetti una stiva per Missili e/o bombe guidateSPILLONEFOREVER ha scritto:Che cos'è quel "mambrone" appeso alla center line? Pod con suite elettronica?
....mi sembra che si stia "effesedicizzando" pure questoJacopo ha scritto:Ebbene si il progretto va avanti, che ne dite di questo Hornet?
In effetti... bisogna farci l'occhio come x i cft sul viper, però questo ci metterò molto di più a farmelo piacere, per fortuna ho molte scatole dei suoi predecessori che mi terranno lontano da un eventuale nuovo kit per decennipitchup ha scritto:Ciao....mi sembra che si stia "effesedicizzando" pure questoJacopo ha scritto:Ebbene si il progretto va avanti, che ne dite di questo Hornet?![]()
saluti
Starfighter84 ha scritto:Già il Super Hornet ha esteticamente "ammazzato" l'Hornet Legacy.... questo qui ha "ammazzato" tutte le versioni precedenti!
Quanti tentativi di salvare un aeroplano nato male.....
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Tecnicamente il fatto che i piloni siano divaricati di 5° (se non ricordo male) e non paralleli al terreno deriva da alcune problematiche di ingombro dei carichi riscontrate durante i test. In pratica durante lo sgancio da alcune "station" i carichi interferivano tra loro.. cosa molto pericolosa!Sparx ha scritto:il Super bug e' stato pensato per avere un carico sub-alare maggiore e un raggio di azione piu' ampio rispetto all' Hornet...Ma per ricavare spazio in modo da avere un maggiore carico hanno pensato di convergere i piloni verso l'esterno con la ovvia conseguenza di ridurre il raggio d'azione (leggende narrano che un progettista fece presente questa cosa e si gioco' il posto).