Ma se ti interessava che fosse perfetta cosa combinavi?

Moderatore: Starfighter84
FreestyleAurelio ha scritto:Fai la media ponderata e poi aggiungi del biancoROGER ha scritto:Radic quadrata sulla ipotenusa fratto 2Enrywar67 ha scritto:...allora....il Nakajima Dark green puoi rifarlo cosi':X 5 : X 8 : X 1 : X 3 7 : 7 : 6 : 3........
Tutta invidia.Enrywar67 ha scritto:...ammappa come siete spiritosi......![]()
Giusta osservazione Davide! Infatti non ho dato il metal sulle superfici mobili e comunque non verranno di certo scrostatedavmarx ha scritto:Roger, riguardando il tuo modello mi è tornato in mente che le parti telate (alettoni, timoni ecc.) erano interamente verniciate nel grigio delle superfici inferiori, ricordatene se il verde superiore dovesse lasciare scoperte parte di tali superfici... ed ovviamente occhio alle scrostature...![]()
Ciao.
Ha ragione Signor Boscia...provvederò quanto prima!rob_zone ha scritto:Tutta invidia.Enrywar67 ha scritto:...ammappa come siete spiritosi......![]()
![]()
Signor Panazza quante chiacchiere..postiamo qualcosa!!!
Sono educativi anche a livello umanistico ehehehehStarfighter84 ha scritto:I WIP del Rug sono educativi sia a livello modellistico.... sia a livello matematico....!!
Sei andato forte e mi sono perso gran parte del WIP.... ma sono tornato in pari. Sui Japponotti non so un'emerita mazza.... quindi mi limito ad ammirare (non potendo dare consigli)!
![]()
Questo lo vogliamo al Model Game comunque!
Sempre stò viziaccio di fare modelli ehehehehmatteo24 ha scritto:Sempre il solito