MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da PanteraNera »

Presente!! Il sottoscritto arriverà tarda mattinata di Sabato, si fermerà per la cena e per la notte! Dovevo sdebitarmi per tutte le cene che ho toppato....felice di rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ma vieniiii Panterona :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Grande Massimo! ricordati che alle 12 inizia l'Assemblea dei soci... non puoi mancare!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Proporrei agli Admin un badge identificativo a tutti gli utenti che non hanno un capo di abbigliamento con il nick firmato MT, così ci si riconosce al volo ;-)
Siamo sempre più numerosi e questo mi esalta :-)P
matteo44

Messaggio da matteo44 »

ROGER ha scritto:Proporrei agli Admin un badge identificativo a tutti gli utenti che non hanno un capo di abbigliamento
Io mi presenterò con un'anguria sotto braccio.... spero che vada bene lo stesso! :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
ROGER

Messaggio da ROGER »

matteo44 ha scritto:
ROGER ha scritto:Proporrei agli Admin un badge identificativo a tutti gli utenti che non hanno un capo di abbigliamento
Io mi presenterò con un'anguria sotto braccio.... spero che vada bene lo stesso! :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Quella verde sferica o.... ;)
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

ROGER ha scritto:Proporrei agli Admin un badge identificativo a tutti gli utenti che non hanno un capo di abbigliamento con il nick firmato MT, così ci si riconosce al volo ;-)
Siamo sempre più numerosi e questo mi esalta :-)P
Rug, ma il badge firmato MT esiste, lo trovi quì

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

ROGER ha scritto:Ma vieniiii Panterona :-oook
Oddio detto così suona male..... :? :? :? Tranquilli niente parrucca, minigonna, tacchi e borsetta!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Starfighter84 ha scritto:Grande Massimo! ricordati che alle 12 inizia l'Assemblea dei soci... non puoi mancare!
Tranqui Vale! Salvo imprevisti non dovuti a me dovrei arrivare verso le 11.30! :)
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Perfetto Massimo.... aggiungo un posto a tavola per la cena!!! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Iniziamo a tirare le somme facendo una lista, provvisoria, di tutti coloro che rimarranno a cena. Per chi non avesse ancora prenotato un posto per uno degli eventi annuali più esclusivi di MT ( :-D :-D ), sbrigatevi!! più siamo e meglio è!

Lista aggiornata al 12/10/14:

- Starfighter84
- pensionato
- Luca1987 e Signora.
- Rhino
- Icari-Progene e Signora
- Fabio_lone
- Moro21
- Matteo44
- Rickywh
- microciccio
- nannolo
- Geometrino82 e Signora!
- Roger e Signora!
- SPILLONEFOREVER e Signora... e SISSI!
- Massimone
- Madd22
- Noris64
- Paolo72fg
- Jacopo
- Kikerman
- Rob-zone
- BernaAM
- Kukku66
- Panteranera
- Warthog

Chi si aggiunge all'allegra ciurmaglia di commensali? :-Figo

RICORDO A TUTTI UN APPUNTAMENTO IMPORTANTISSIMO!! prima della cena il nostro Gran Visir, Moro21, terrà la cerimonia di consegna delle angurie (quella che avevamo iniziato al pranzo della visita Italeri).... quindi attenzione! avete ancora un mese per "fare i bravi" ed entrare nel Gotha degli adoratori di ANGURIA!

:-sbraco :-prrrr

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Model Game 2014 - 22/23 novembre”