MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!
Moderatore: Starfighter84
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!
Presente!! Il sottoscritto arriverà tarda mattinata di Sabato, si fermerà per la cena e per la notte! Dovevo sdebitarmi per tutte le cene che ho toppato....felice di rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Grande Massimo! ricordati che alle 12 inizia l'Assemblea dei soci... non puoi mancare!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Proporrei agli Admin un badge identificativo a tutti gli utenti che non hanno un capo di abbigliamento con il nick firmato MT, così ci si riconosce al volo 
Siamo sempre più numerosi e questo mi esalta

Io mi presenterò con un'anguria sotto braccio.... spero che vada bene lo stesso!ROGER ha scritto:Proporrei agli Admin un badge identificativo a tutti gli utenti che non hanno un capo di abbigliamento

Quella verde sferica o....matteo44 ha scritto:Io mi presenterò con un'anguria sotto braccio.... spero che vada bene lo stesso!ROGER ha scritto:Proporrei agli Admin un badge identificativo a tutti gli utenti che non hanno un capo di abbigliamento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Rug, ma il badge firmato MT esiste, lo trovi quìROGER ha scritto:Proporrei agli Admin un badge identificativo a tutti gli utenti che non hanno un capo di abbigliamento con il nick firmato MT, così ci si riconosce al volo
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Oddio detto così suona male.....ROGER ha scritto:Ma vieniiii Panterona

Tranqui Vale! Salvo imprevisti non dovuti a me dovrei arrivare verso le 11.30!Starfighter84 ha scritto:Grande Massimo! ricordati che alle 12 inizia l'Assemblea dei soci... non puoi mancare!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Perfetto Massimo.... aggiungo un posto a tavola per la cena!!! 

- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Iniziamo a tirare le somme facendo una lista, provvisoria, di tutti coloro che rimarranno a cena. Per chi non avesse ancora prenotato un posto per uno degli eventi annuali più esclusivi di MT (
), sbrigatevi!! più siamo e meglio è!
Lista aggiornata al 12/10/14:
- Starfighter84
- pensionato
- Luca1987 e Signora.
- Rhino
- Icari-Progene e Signora
- Fabio_lone
- Moro21
- Matteo44
- Rickywh
- microciccio
- nannolo
- Geometrino82 e Signora!
- Roger e Signora!
- SPILLONEFOREVER e Signora... e SISSI!
- Massimone
- Madd22
- Noris64
- Paolo72fg
- Jacopo
- Kikerman
- Rob-zone
- BernaAM
- Kukku66
- Panteranera
- Warthog
Chi si aggiunge all'allegra ciurmaglia di commensali?
RICORDO A TUTTI UN APPUNTAMENTO IMPORTANTISSIMO!! prima della cena il nostro Gran Visir, Moro21, terrà la cerimonia di consegna delle angurie (quella che avevamo iniziato al pranzo della visita Italeri).... quindi attenzione! avete ancora un mese per "fare i bravi" ed entrare nel Gotha degli adoratori di ANGURIA!

Lista aggiornata al 12/10/14:
- Starfighter84
- pensionato
- Luca1987 e Signora.
- Rhino
- Icari-Progene e Signora
- Fabio_lone
- Moro21
- Matteo44
- Rickywh
- microciccio
- nannolo
- Geometrino82 e Signora!
- Roger e Signora!
- SPILLONEFOREVER e Signora... e SISSI!
- Massimone
- Madd22
- Noris64
- Paolo72fg
- Jacopo
- Kikerman
- Rob-zone
- BernaAM
- Kukku66
- Panteranera
- Warthog
Chi si aggiunge all'allegra ciurmaglia di commensali?

RICORDO A TUTTI UN APPUNTAMENTO IMPORTANTISSIMO!! prima della cena il nostro Gran Visir, Moro21, terrà la cerimonia di consegna delle angurie (quella che avevamo iniziato al pranzo della visita Italeri).... quindi attenzione! avete ancora un mese per "fare i bravi" ed entrare nel Gotha degli adoratori di ANGURIA!