Ho utilizzato MR Surfacer 1000 diluito con il Leveling thinner dempre Gunze...avevo letto infatti una discussione sul web dove parlavano bene di questa accoppiata...ed in effetti avevano ragione

Moderatore: Madd 22
Sono il frutto di un incastro e d una scomposizione dei pezzi poco felice adottata dalla Kinetik...non sono riuscito a mettere a filo il tutto...forse avrei dovuto incollare degli spessori sotto ai vani dell' avionica ma putroppo ci ho pensato troppo tardi....Starfighter84 ha scritto:Qualche imperfezione sul muso, sui portelli dei vani avionici (sempre sul muso) e sui raccordi delle ali li vedo
Ciao...ho utilizzato un rapporto all incirca di 60% Leveling Thinnerce 40% Mr Surfacer....SPILLONEFOREVER ha scritto:Incredibile l'effetto che hai ottenuto con il Mr. Surfacer aerografato. Che rapporto di diluizione hai adoperato Massimo?
Il radome presenta un piccolo scalino, ma puoi tranquillamente giocare sullo stacco netto tra colore dello stesso e mimetica.
Buona prosecuzione
Grazie!PanteraNera ha scritto:Ciao...ho utilizzato un rapporto all incirca di 60% Leveling Thinnerce 40% Mr Surfacer....SPILLONEFOREVER ha scritto:Incredibile l'effetto che hai ottenuto con il Mr. Surfacer aerografato. Che rapporto di diluizione hai adoperato Massimo?
Il radome presenta un piccolo scalino, ma puoi tranquillamente giocare sullo stacco netto tra colore dello stesso e mimetica.
Buona prosecuzione
Infatti!PanteraNera ha scritto:...forse avrei dovuto incollare degli spessori sotto ai vani dell' avionica ma putroppo ci ho pensato troppo tardi....Starfighter84 ha scritto:Qualche imperfezione sul muso, sui portelli dei vani avionici (sempre sul muso) e sui raccordi delle ali li vedo
Molto interessante...PanteraNera ha scritto:...ho utilizzato un rapporto all incirca di 60% Leveling Thinnerce 40% Mr Surfacer....