Ci vorra' ancora un po' di tempo prima che abbia completato i dettagli interni !!!!!!!Psycho ha scritto:Bello quel seggiolino! Adesso puoi chiudere la fusoliera!
Grazie per il commento .
Alberto
Moderatore: Madd 22
Ci vorra' ancora un po' di tempo prima che abbia completato i dettagli interni !!!!!!!Psycho ha scritto:Bello quel seggiolino! Adesso puoi chiudere la fusoliera!
Come detto sopra a Psycho, mancano ancora parecchi dettagli interni, forse il piu' visibile sara' il meccanismo che comanda il posizionamento del seggiolino ... purtroppo ho solo degli ingrandimenti di alcune foto che non mostrano tutto il meccanismo, dovro' andare a rispolverare le mie conoscenze di meccanica per realizzare qualcosa se non esatto, almeno plausibile per la scala 1/72 .rob_zone ha scritto:Quali altri interventi dovrai fare alberto?Gia cosi sembra davvero bello!
saluti
RoB da Messina
Francesco non dirlo troppo forte.......non vorrei che facesse gola a qualche "collezionista di sedie e poltrone varie" , non si sa' mai !!Bonovox ha scritto:Ehilaaaaa Albertissimo, ma che bella cadrega
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Grazie per il commento .Cox-One ha scritto:Veramente notevole il lavoro, anche di studio in questo caso.![]()
Vedo che hai usato quelle che sembrano componenti elettroniche per rifare strumentazioni, o simili, dietro il pit.
Ottimo lavoro
Francamente spero di migliorarlo ancora parecchio, visto che con la capottina completamente aperta l'abitacolo sara' ben visibile .microciccio ha scritto:Ciao Alberto,
davvero un bel colpo d'occhio con quell'abitacolo.![]()
microciccio