Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
rob_zone ha scritto:Quali altri interventi dovrai fare alberto?Gia cosi sembra davvero bello!
saluti
RoB da Messina
Come detto sopra a Psycho, mancano ancora parecchi dettagli interni, forse il piu' visibile sara' il meccanismo che comanda il posizionamento del seggiolino ... purtroppo ho solo degli ingrandimenti di alcune foto che non mostrano tutto il meccanismo, dovro' andare a rispolverare le mie conoscenze di meccanica per realizzare qualcosa se non esatto, almeno plausibile per la scala 1/72 .
Veramente notevole il lavoro, anche di studio in questo caso.
Vedo che hai usato quelle che sembrano componenti elettroniche per rifare strumentazioni, o simili, dietro il pit.
Ottimo lavoro
Il mio modello piĂą bello?
Sicuramente il prossimo!
davvero un bel colpo d'occhio con quell'abitacolo.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Cox-One ha scritto:Veramente notevole il lavoro, anche di studio in questo caso.
Vedo che hai usato quelle che sembrano componenti elettroniche per rifare strumentazioni, o simili, dietro il pit.
Ottimo lavoro
Grazie per il commento .
In effetti quello allocato nello spazio dietro il cockpit e' un quarzo proveniente da un vecchio telecomando guasto ma dovrebbe fornirmi una buona base per "ammobiliare la zona con cablaggi, tubature e scatole nere della ridotta dotazione elettronica dell'aereo .
microciccio ha scritto:Ciao Alberto,
davvero un bel colpo d'occhio con quell'abitacolo.
microciccio
Francamente spero di migliorarlo ancora parecchio, visto che con la capottina completamente aperta l'abitacolo sara' ben visibile .
Ciao
ebbravo Alberto..... davvero stupendo il dettaglio del seggiolino Una volta inserito nell'abitacolo basterĂ solo dare motore che il Pogo parte.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!