Alla base della deriva potevi usare il Mr.Surfacer... così ti saresti risparmiato la carteggiatura.

Moderatore: Madd 22
Ciao Lorè!! si gli strumenti sono DecalTornado66 ha scritto:Bel lavoro con quel pit Jaco: gli strumenti sono decal?
Grazie mille Ricky!!!Rickywh ha scritto:Gratta gratta che ci sei
Se Max il giorno che mi vedrai usarlo ti regalo tutti i kit in magazzinopitchup ha scritto:Tu fregali.... usa lo stucco Italeri
Ciao Francè grazie mille!!!Bonovox ha scritto:stai superando te stesso Jac. Si vede che il modello te lo stai ben curando. Continua ad avere massima attenzione nel montaggio che ne esce un bel capolavoro
Grazie mille Valè a Novegro vedo di prenderlo!!!!Starfighter84 ha scritto:Ci stai mettendo impegno e si vede... ma se hai usato lo stucco per i due portelloni del vano avionica, come la reincidi la pannellatura? appena appoggi lo scriber salta via tutto.
Alla base della deriva potevi usare il Mr.Surfacer... così ti saresti risparmiato la carteggiatura.
..... la vedo una scatola nelle foto con su scritto STUCCO e poi finisce con ..ERI !!!Jacopo ha scritto:Se Max il giorno che mi vedrai usarlo ti regalo tutti i kit in magazzino
Magari avere quel kit li, e poi come fa a non piacerti??pitchup ha scritto:Nooooooooo.... il SU33 in 1/48 non mi interessa
Sarai accontentato il più presto possibile!Bonovox ha scritto:Bellissimo che é l' aquilotto. Pitta però!