Messerschmitt 109F-2 - 1/48 Zvezda (agg. 13/09)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: Messerschmitt 109F-2 - 1/48 Zvezda (agg. 12/09)

Messaggio da rob_zone »

Ma non mi dire che questo gran pezzo di motore lo chiudi e non lo fai vedere a nessuno!! :-imp

Fattelo tipo portachiavi :-prrrr

Ti è venuto alla grande,sporcherei leggermente gli scarichi..al limite..per cazzeggiare..ahahah :-D
Dai chiudi tutto e coloriamo che vai alla grande!!

saluti
RoB da Messina :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

rob_zone ha scritto:...
:-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev Bella Rob. :-sbrachev :-sbrachev

Maestro...io direi di posizionarlo sul "banco prova" e metterlo in moto per il test di durata della potenza! :-SBAV :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Mitico il DB .... mi piace come lo hai reso .... in effetti fa tristezza chiuderlo o limitarne la vista ..... ma alla fine troverai la giusta soluzione per valorizzare questo propulsore ....
Ottimo come sempre :-oook
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

davmarx ha scritto:Bel lavoro Ruggero, se sarà davvero l'ultimo motore a vista che farai godiamocelo per bene ( visto il risultato è comunque un peccato non realizzarne più )...
Ma io sono, come sempre, ottimista, vedrai che ricapiterà l'occasione che fa l'uomo... "motorista in vista" !!!
:-sbraco
:-NOOO esperienza fatta e sufficientemente esaustiva eheheh
trachio001 ha scritto:Grande ruggè!! belo cockpit e bel motore!!!
Grazie Andrea...
rob_zone ha scritto:Ma non mi dire che questo gran pezzo di motore lo chiudi e non lo fai vedere a nessuno!! :-imp

Ti è venuto alla grande,sporcherei leggermente gli scarichi..al limite..per cazzeggiare..ahahah
Dai chiudi tutto e coloriamo che vai alla grande!!

saluti
RoB da Messina
Come non lo faccio vedere a nessuno? MT è in mondovisione, lo vedranno tutti :-D
Battute a parte, lascio aperto solo un cofano, quella con la presa d'aria...infatti se noti il motore è fatto e finito solamente da un lato ;)
Come portachiavi lo trovo un pò delicatino eheheh
Cox-One ha scritto:Mitico il DB .... mi piace come lo hai reso .... in effetti fa tristezza chiuderlo o limitarne la vista ..... ma alla fine troverai la giusta soluzione per valorizzare questo propulsore ....
Ottimo come sempre :-oook
Grazie Cox...come detto sopra, il lato destro sarà visibile ;)
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ripropongo nuove foto del motore perchè quelle precedenti non mi piacevano affatto...spero mi scuserete se faccio un bis

Immagine
Immagine
Immagine

Anche l'abitacolo è inserito al suo posto...il pannello strumenti è dipinto a mano, la decal fornita dal kit era penosamente brutta!
Immagine
Immagine

Prova a secco delle due parti unite...
Immagine
Immagine

Adesso però lo metto un pò in standby perchè vorrei proseguire un pò con il Thynderjet ;)
Saluti a tutti dal Roger
BernaAM

Re: Messerschmitt 109F-2 - 1/48 Zvezda (agg. 13/09)

Messaggio da BernaAM »

Chiedo perdono ma ho perso proprio questo post caro Rug anche perchè armai non c'è molto da commentare sulle tue già ottime realizzazioni, posso dirti soltanto che lo aspetto imbasettato e magari annotarmi quelche nuovo trucco o dritta del caso. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)

Messaggio da Bonovox »

Fallo volareeeeee!!!!!!! :-Figo :-Figo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine ImmagineImmagine
ziper_it
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: Gunze, Citadel
Contatta:

Messaggio da ziper_it »

Motore spettacolare, e pure il cockpit: guarda quei pedali forati uno ad uno, perché li hai forati, vero?

Qui ci esce un altro grande Rug-modello!
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

E sì....mettilo un po' da parte così io mi riprendo .....e riprendo pure a modellare :-incert ...... :mrgreen: :mrgreen:

Bellissimo :-Figo :-Figo
...ma (è sottolineo il ma) forse un'altra sessione di drybrushing la farei sulle parti più scure del D.B.
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

Gran bel lavoro sia sul Cockpit sia soprattutto sul motore....sembra vero! :-oook
appena ne trovo uno di questi kit lo prendo anche io!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”